Problema Quando entro in un server....

Diego24

Utente Strepitoso
Autore del topic
12 Luglio 2011
5.334
61
Miglior risposta
0
Ciao raga. Quanbdo entro in un server di Gta San Andreas Multiplayer mi dice questo errore:

255t7h3.png

Connecting....
The server didn't responding. Retrying...

Come risolvo?Ho gia ri installato samp ma non cambia nulla :emoji_slight_frown:

Help!!!

Riferimento: Quando entro in un server....

Devi controllare che la versione che usa il server sia identica a quella che usi tu e che il server funzioni correttamente !

E come faccio? io ho la 0.3e e non so come vedere quella degli altri server

Se quel server l'hai trovato nella lista, allora vuol dire che usa la tua stessa versione. Se invece quel server tel'ha dato un tuo amico chiedigli che versione usa. Inoltre a volte potresti trovare la versione nel nome del server per esempio [ITA]Sciax2 Server SA:MP [0.3e]

Gazie mille non l'avevo mai notato e.e ma comunque continua a non funzionare

Ultima modifica:

Controllato se il server non e OFF? e.e Oppure Potrebbe essere un errore di connesione samp, anche a me e capitato, Non preoccuparti.
Le soluzioni sono di:
Reinstalla tutto Gta sa e anche samp
Crea una connesione PPoe
Oppure, Non so che dirti senza una tua informazione.

Controlla che la tua versione di gta san andreas sia la v 1.0 perchè la Rockstar Games nelle v 1.1 e la v 2.0 ha inserito un pack che blocca SA:MP e le Mod poi se hai scaricato Gta San Andreas da internet il pack che hai scaricato magari non è completo e il modo più conveniente per avere Gta Sa è comprarlo perchè il cd originale non manca di nulla comunque se cerchi nel forum ci sono numeriose Guide su come cambiare versione di Gta io seguendo quelle ho cambiato la mia 2.0 in 1.0 se può interessarti

Ultima modifica:

Controlla che la tua versione di gta san andreas sia la v 1.0 perchè la Rockstar Games nelle v 1.1 e la v 2.0 ha inserito un pack che blocca SA:MP e le Mod

1) Io ho la 2.0 e gioco su sa-mp tranquillamente
2) SA-MP è il multiplayer creato oltre dalla rockstar game anche da un gruppo di lavoratori per quale motivo dovrebbero bloccarlo?

Comunque controlla l'ip. L'indirizzo IP deve essere composto da 4 spazi numerati con un massimo di 3 numeri
Esempio:
111.111.111.111
E con il termine a sua volta di una cifra di 4 o più numeri come porta esempio classico :7777

Saluti Toretto

Ultima modifica:

Forse Il Server è Offline.
Controlla Se I Numeri Sotto "Ping" (Senza Apici) Si Muovono.
Sennò Il Server è Offline o Tu Hai Scritto Male l'IP.
Fammi Sapere...

Stò provando a vedere se risolvo.. vi farò sapere

Sicuramente hai sbagliato a mettere l'ip del server comunque la versione del server si può vedere a lato destro di samp dove ci sono le informazioni meteo , sito della gm e la c'è anche la versione ( 0.3e , 0.3e R2) così..se iinvece è offline ti dovrebbe comparire retrieving info...e poi di conseguenza non ti si connette...