Quando esce Pokemon paltinum

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

michell

Utente bannato
Autore del topic
10 Febbraio 2009
336
0
Miglior risposta
0
quando esce pokemon platinum ?? risp:emoji_relieved:

Se intendi il seguito di Pokemon Diamante e Perla, uscirà in Europa nel 2009, ma non si sa la data precisa.

è come dice massimiliano...inoltre su internet puoi trovare la rom in giapponese..ma non rovinarti il gioco...anche se rimanendo sinceri da qualche anno in pokemon non ci trovo piu quel divertimento che ci trovavo prima.

Da quel che so in giappone è già uscito e in europa uscirà il 22 marzo ;)

Al massimo comunque vuoi dire platinum ::emoji_relieved:

è come dice massimiliano...inoltre su internet puoi trovare la rom in giapponese..ma non rovinarti il gioco...anche se rimanendo sinceri da qualche anno in pokemon non ci trovo piu quel divertimento che ci trovavo prima.

da quando sono usciti i pokemon dopo cristallo,oro e argento non mi sono più piaciuti. adesso sono tantissimi e non ci capisco nulla.
W la generazione dei vecchi pokemon :emoji_smiley:

Estate 2009!!!

I migliori secondo me sono Pokemon Blu,Oro,Perla le altre serie non mi hanno appassionato!!!

Anche io,adesso, non provo più quell'attrazione che provavo prima..Ma comunque spero quest'estate perchè devo ancora finire Mistery Dungeon.. x.x

In Giappone è uscito a Settembre, in Italia dicono estate, o se va male settembre 2009

Se uscisse in marzo farebbero già le pubblicità non credi!!!

Esce in estate fidati!!!

Io resto della mia idea ._.

Wikipedia:
Pokémon Platinum, released in Japan as Pocket Monsters Platinum (ポケットモンスタープラチナ ,Poketto Monsutā Purachina?), is a title in the Pokémonseries of video games. It is an enhanced remake of Pokémon Diamond and Pearl[5][6][7][8][9] in the same vein as Pokémon Yellow, Crystal, and Emerald.[10] It was released on September 13, 2008, in Japan,[1][11] and will be released in North America and Europe on March 22,[3] and May 22, 2009,[4] respectively.

Bè sicuramente a settembre.

cmq nn mi piaciono + i pokèmon .. W Pokèmon Smeraldo :emoji_slight_smile:

La data precisa non si è potuta capire :shock, ognuno a reso informazioni da fonti diverse.
Comunque è sicuro che entro il 2009, avrai il tuo gioco. ^^

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.