Info Quando facebook aiuta umanamente - Ladro !

acb

Utente Senior
Autore del topic
19 Marzo 2009
1.791
0
Miglior risposta
0
face--180x140.jpg

ROMA
- Si era introdotto all'interno di un appartamento con l'intento di rubare, ma trovando un pc acceso non ha resistito alla tentazione di collegarsi su Facebook e chattare con gli amici. Così, dopo sei mesi, un ventiseienne enne di Albano Laziale, comune alle porte di Roma, è stato individuato e arrestato dai Carabinieri della Stazione di Cecchina, sulla base di un'ordinanza di custodia cautelare.

IL PC ACCESO - Il giovane, già noto alle forze dell'ordine, lo scorso aprile si intrufolò in un appartamento per rubare. Ma, durante la perlustrazione trovò un pc acceso e tramite account personali, si collegò sul social network. Grazie ai suoi dati personali memorizzati sul pc, e soprattutto attraverso una mail, i militari sono riusciti a risalire alla sua identità. Dalle perquisizioni effettuate all'interno della sua abitazione, i Carabinieri hanno ritrovato parte della refurtiva rubata dall'appartamento. Il giovane è stato perciò arrestato con l'accusa di furto in abitazione e la refurtiva restituita al suo legittimo proprietario.

02 ottobre 2009
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Ecco Quando facebook ha un VERO valore ^^

ma lol
anche a me facebook ha aiutato :sisi:
non in questo modo , però mi ha fatto trovare una persona ke non vedevo da 5 anni *-*

Anche a me se fossi in una rapina mi collegherei su Sciax2.it >_>

Apparte gli scherzi è davvero una cosa interessante, ma fare cose del genere è proprio da ragazzini...

non è facebook che aiuta, perchè non aiuta a sventare crimini, piuttosto manda in tilt il cervello deis uoi utenti tanto che non ne possono fare a meno nemmeno durante una rapina .-.

FaceBook non aiuta, nè distrugge la vita di qualcuno. Dipende dall'uso che ne fate :soso:

E' bene quindi premere il tasto X in alto a destra e uscire all'aria aperta >_>

Certo che questo qui non aveva proprio nulla da fare, sarà qualche ladro neanche dilettante.. diciamo Zona Retrocessione ::emoji_relieved:

FaceBook non aiuta, nè distrugge la vita di qualcuno. Dipende dall'uso che ne fate :soso:

E' bene quindi premere il tasto X in alto a destra e uscire all'aria aperta >_>

Certo che questo qui non aveva proprio nulla da fare, sarà qualche ladro neanche dilettante.. diciamo Zona Retrocessione ::emoji_relieved:

io quando rubo penso solo a prendere tutto e scappare :emoji_confused:

ma poi cosa avrebbe potuto fare una volta connesso?

"Ei ciao ragazzi sono dentro una casa che sto svaligiando voi che fate?"

mhà

chissa poi come c'è rimasto xD
non credevo che facebook fosse peggio di Habbo :°°: