risp
5 50Cent21 Utente Medio Autore del topic 28 Luglio 2010 180 43 Miglior risposta 0 17 Marzo 2011 #1 risp
JuLLaRe Utente Mitico 2 Luglio 2010 7.718 74 Miglior risposta 0 17 Marzo 2011 #2 Riferimento: quando ho creato e hostato i dcr dove li metto? Con i tuoi dcr devi configurarci solo il tuo page-client. Te lo sconsiglio perchè te li bloccano il giorno dopo. :bye:
Riferimento: quando ho creato e hostato i dcr dove li metto? Con i tuoi dcr devi configurarci solo il tuo page-client. Te lo sconsiglio perchè te li bloccano il giorno dopo. :bye:
5 50Cent21 Utente Medio Autore del topic 28 Luglio 2010 180 43 Miglior risposta 0 17 Marzo 2011 #3 Riferimento: quando ho creato e hostato i dcr dove li metto? cambia qualcosa se sono svizzero?
Dubstep OP Utente Senior 24 Maggio 2010 1.579 59 Miglior risposta 0 17 Marzo 2011 #4 Riferimento: quando ho creato e hostato i dcr dove li metto? :wtf: 50Cent21 ha detto: cambia qualcosa se sono svizzero? Clicca per espandere... Allora se hai hostato i tuoi dcr .. devi inserirli nel tuo Page-Client che trovi in htdocs e devi metterli dove c'è scritto vars e txt ;)
Riferimento: quando ho creato e hostato i dcr dove li metto? :wtf: 50Cent21 ha detto: cambia qualcosa se sono svizzero? Clicca per espandere... Allora se hai hostato i tuoi dcr .. devi inserirli nel tuo Page-Client che trovi in htdocs e devi metterli dove c'è scritto vars e txt ;)
ronaldo Utente Senior 20 Novembre 2009 1.734 0 Miglior risposta 0 17 Marzo 2011 #5 Riferimento: quando ho creato e hostato i dcr dove li metto? Devi sostituire variables e text del page-client (che si trova in htdocs/inc/tpl) con i tuoi vars e text (che appunto hai hostato) poi salva il file e il tuo retro dovrebbe andare...
Riferimento: quando ho creato e hostato i dcr dove li metto? Devi sostituire variables e text del page-client (che si trova in htdocs/inc/tpl) con i tuoi vars e text (che appunto hai hostato) poi salva il file e il tuo retro dovrebbe andare...