• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Problema risolto Quando ho finito di fare un programma e premo f5 vb si blocca e si chiude

Lore.

Utente Mitico
Autore del topic
14 Settembre 2010
9.244
79
Miglior risposta
0
Ciao ragazzi, da poco sto imparando ad usare Visual Basic 6 il mio primo programma schiacciai f5 e quindi per farlo partire, però mi uscì questo errore.
21cgyvq.png
dopodichè si chiude visual basic, me l'ha fatto anche ora che sono alle prime armi sto studiando le cose basilari e sto facendo esempi pratici aiutatemi.
:bye:​

Ultima modifica:
Riferimento: Quando ho finito di fare un programma e premo f5 vb si blocca e si chiude

Se usi la versione portable quando lo apri devi registrare quel componente là, ora non ricordo.​

Riferimento: Quando ho finito di fare un programma e premo f5 vb si blocca e si chiude

Si uso la versione portable ma quale componente devo installare? :facepalm:
@System32 non so se te la cavi anche quì @luca360
Se usi la versione portable quando lo apri devi registrare quel componente là, ora non ricordo.​

stesso problema tuo, siccome conosco il .net lo mandai a quel paese :emoji_relieved: non mi ricordo chi, se firefox o qualcun'altro ha postato una guida per fixare i vari problemi della edizione portable di visual basic 6

Grazie della risposta, se la trovi mi passi link della guida di cui parli?
Ma cambia molto tra vb6 e vb.net? perchè mo già sto imparando con vb6 mi imbroglierei...:facepalm:
(SCUSATE L'OFF-TOPIC!)
stesso problema tuo, siccome conosco il .net lo mandai a quel paese :emoji_relieved: non mi ricordo chi, se firefox o qualcun'altro ha postato una guida per fixare i vari problemi della edizione portable di visual basic 6

Sì @luca360 lo postò Firefox ^^ ed è pure in rilievo