Problema Quando Il Mio Server Bukkit è online entra qualche player e non mi dice la scritta...

DJAntony3456

Utente Normale
Autore del topic
4 Gennaio 2012
68
0
Miglior risposta
0
Quando Il Mio Server Bukkit è online entra qualche player e non mi dice la scritta join e left the game, Come Devo Fare?
 
Riferimento: Quando Il Mio Server Bukkit è online entra qualche player e non mi dice la sc

Quando Il Mio Server Bukkit è online entra qualche player e non mi dice la scritta join e left the game, Come Devo Fare?
Che plugins hai installato?
Comunque credo che "Tizio joined in the game" e "Caio left the game" sia di base.
 
Riferimento: Quando Il Mio Server Bukkit è online entra qualche player e non mi dice la sc

nn penso che sia dei plugin prk anche senza plugin nn mi da quelle scritte ç_ç ho provato a cambiare craftbukkit o altro ma nnt -.-
 
Riferimento: Quando Il Mio Server Bukkit è online entra qualche player e non mi dice la sc

nn penso che sia dei plugin prk anche senza plugin nn mi da quelle scritte ç_ç ho provato a cambiare craftbukkit o altro ma nnt -.-
Prova a installare Essentials
 
Riferimento: Quando Il Mio Server Bukkit è online entra qualche player e non mi dice la sc

ho tutto essentials ecc.... incluso permissionsex ma nn riesco a trovare il problema ç_ç
 
Riferimento: Quando Il Mio Server Bukkit è online entra qualche player e non mi dice la sc

si ho authme
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Ho risolto Grazie lo stesso =)
 
Ultima modifica:
Riferimento: Quando Il Mio Server Bukkit è online entra qualche player e non mi dice la sc

si ho authme
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Ho risolto Grazie lo stesso =)
Dicci come hai risolto il problema così se ricapita a qualche altro utente gli potremmo dire subito la risposta al problema. ;)