Clicco su "Importa" scelgo il database clane, faccio esegui e mi spunta errore. Come faccio a farlo funzionare??? Se serve installare qualcosa potete darmi il link per installarla così non devo cercare? grazie a tutti...
Metti uno screen,così non capisco il problema..Clicco su "Importa" scelgo il database clane, faccio esegui e mi spunta errore. Come faccio a farlo funzionare??? Se serve installare qualcosa potete darmi il link per installarla così non devo cercare? grazie a tutti...
Clicco su "Importa" scelgo il database clane, faccio esegui e mi spunta errore. Come faccio a farlo funzionare??? Se serve installare qualcosa potete darmi il link per installarla così non devo cercare? grazie a tutti...
Se ho capito bene il db è troppo grande e non può importarlo, o elimini qualche dato oppure, come hanno detto sopra, cambia db.
Ho modificato il titolo, ti ricordo che il titolo deve riassumere cosa c'è dentro la discussione, in questo caso devi dire in parole povere il problema.
Phpmyadmin ti da una dimensione massima per importare il db, se non lo sai vai a vedere tu stesso.Il db troppo grande? :facepalm:
Scherzi vero?
1 mesetto fa l'ho importato e me l'ha fatto tranquillamente...
Comunque hai cancellato qualche file importante del phpmyadmin.
Fai di nuovo la registrazione al phpmyadmin e non toccare niente, importa il DB.
Phpmyadmin ti da una dimensione massima per importare il db, se non lo sai vai a vedere tu stesso.
Phpmyadmin ti da una dimensione massima per importare il db, se non lo sai vai a vedere tu stesso.
Allora perché hai detto di cambiare database visto che a te funziona?:shock: Non me lo aspettavo di te questa risposta. Ma siamo diventati pazzi? LoooL L'ho importato circa 5 giorni fa sul mio retro per fare modifiche e non mi ha fatto aspettare nemmeno 30 Secondi!
Comunque come ho detto prima.. Cambia database. Usa quello di Phoenix Emulatore!
Allora perché hai detto di cambiare database visto che a te funziona?
Ragazzi problema risolto, dovevo selezionare il database creato su php prima di importare il database scaricato... non mi avete aiutato molto ma grazie lo stesso ^^
Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per altre finalità come specificato nella cookie policy. Usa il pulsante “Accetta” per acconsentire l'utilizzo di tutti i cookies. In alternativa puoi fare clic sul pulsante “Continua senza accettare” per negare il consenso o su "Gestisci le tue preferenze" per accedere a informazioni più dettagliate e modificare le tue preferenze prima di acconsentire.