Problema risolto Quando importo il database mi comprare un errore.

sgago9

Utente Medio
Autore del topic
5 Agosto 2010
227
46
Miglior risposta
0
Clicco su "Importa" scelgo il database clane, faccio esegui e mi spunta errore. Come faccio a farlo funzionare??? Se serve installare qualcosa potete darmi il link per installarla così non devo cercare? grazie a tutti...

Riferimento: Problema con phpmyadmin, non riesco a mettere il database!

Clicco su "Importa" scelgo il database clane, faccio esegui e mi spunta errore. Come faccio a farlo funzionare??? Se serve installare qualcosa potete darmi il link per installarla così non devo cercare? grazie a tutti...
Metti uno screen,così non capisco il problema..

Hai provato a mettere un'altro database? Aspetto lo screen dell'errore come richiesto dall'utente Samuel.

Se ho capito bene il db è troppo grande e non può importarlo, o elimini qualche dato oppure, come hanno detto sopra, cambia db.
Ho modificato il titolo, ti ricordo che il titolo deve riassumere cosa c'è dentro la discussione, in questo caso devi dire in parole povere il problema.

Se ho capito bene il db è troppo grande e non può importarlo, o elimini qualche dato oppure, come hanno detto sopra, cambia db.
Ho modificato il titolo, ti ricordo che il titolo deve riassumere cosa c'è dentro la discussione, in questo caso devi dire in parole povere il problema.

Il db troppo grande? :facepalm:
Scherzi vero?
1 mesetto fa l'ho importato e me l'ha fatto tranquillamente...
Comunque hai cancellato qualche file importante del phpmyadmin.
Fai di nuovo la registrazione al phpmyadmin e non toccare niente, importa il DB.

Il db troppo grande? :facepalm:
Scherzi vero?
1 mesetto fa l'ho importato e me l'ha fatto tranquillamente...
Comunque hai cancellato qualche file importante del phpmyadmin.
Fai di nuovo la registrazione al phpmyadmin e non toccare niente, importa il DB.
Phpmyadmin ti da una dimensione massima per importare il db, se non lo sai vai a vedere tu stesso.

Phpmyadmin ti da una dimensione massima per importare il db, se non lo sai vai a vedere tu stesso.

Guarda che questo lo sò ma il db di clane si importa tranquillamente, prima di postare certe cose che sono insicure verifica quello che scrivi.

:shock: Non me lo aspettavo di te questa risposta. Ma siamo diventati pazzi? LoooL L'ho importato circa 5 giorni fa sul mio retro per fare modifiche e non mi ha fatto aspettare nemmeno 30 Secondi!
Comunque come ho detto prima.. Cambia database. Usa quello di Phoenix Emulatore!

:shock: Non me lo aspettavo di te questa risposta. Ma siamo diventati pazzi? LoooL L'ho importato circa 5 giorni fa sul mio retro per fare modifiche e non mi ha fatto aspettare nemmeno 30 Secondi!
Comunque come ho detto prima.. Cambia database. Usa quello di Phoenix Emulatore!
Allora perché hai detto di cambiare database visto che a te funziona?

Allora perché hai detto di cambiare database visto che a te funziona?

Perchè quel database a volte da errori di MySQL a volte lo importa a volte no! E ti da sempre errori di qualche tabella!

Riferimento: Quando importo il database mi comprare un errore.

Ragazzi problema risolto, dovevo selezionare il database creato su php prima di importare il database scaricato... non mi avete aiutato molto ma grazie lo stesso ^^

Riferimento: Quando importo il database mi comprare un errore.

Ragazzi problema risolto, dovevo selezionare il database creato su php prima di importare il database scaricato... non mi avete aiutato molto ma grazie lo stesso ^^

Dato che l'autore del topic ha risolto il problema, sposto nel subforum "Problemi risolti"