@Moto prova a fare come dice in questa guidaPerfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!e dimmi se riesci ad installare il linguaggio italiano sul tuo forum.
Quella guida funziona e probabilmente se non riesci è perchè sbagli qualche passaggio..
Bah, è strano io ho seguito una guida proprio che stava nel archivio di MyBB traduzione.
Comunque, forse qualche file non si e' uppato provo a riuppare.
Prova a seguire questa guida e fammi sapere..Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
L'ho seguita già nella guida che ho seguito diceva le stesse cose tranne per l'orario, che l'ho modificato.
Ma i file che devo uppare sono tre cartelle giusto? images inc e install!
3. Installazione
Upload dei file
- Avviare il client FTP e connettersi al server
- Copiare tutto il contenuto dell'archivio del pacchetto lingua nella cartella radice del forum, esclusi i due file leggimi.html e readme.html
Configurazione della lingua italiana
- Per impostare la lingua Italiana come lingua predefinita del forum (quella che verrà utilizzata per nuovi utenti e visitatori)
Pannello di amministrazione (ACP) > Configuration > General Configuration > Default Language
selezionare "Italiano" e salvare le modifiche.
- Per impostare la lingua Italiana come lingua predefinita del pannello di controllo amministratore
Pannello di amministrazione (ACP) > Configuration > Control Panel Preferences (Global) > Control Panel Language
selezionare "Italiano" e salvare le modifiche.
- Affinche ogni utente già registrato possa vedere la board in italiano, deve entrare nel proprio pannello di controllo
Pannello di controllo utente (UserCP) > Edit Options > Other Options > Board Language
e selezionare "Italiano".
Eh boh, anche io ho uppato le tre cartelle senza quei due file.
Però poi vado nel pannello e non c'è l'opzione aspetta ti faccio sapere.
Ma guarda caso sempre a te non vanno o non ti si vedono le cose patpat
La guida per installare la lingua italiana su mybb è quella non hai molte alternative. :|
Ma dai che sfortuna xD che palle anche scusa del termine.
Comunque, o riuppato i file(139) non esce lo stesso l'opzione Italiana.
Ho usato lo stesso procedimento che ti ho scritto nel post #6 :|
Beh ecco a me che esce.:|
Sei sicuro di aver importato correttamente le cartelle inc , images e install tramite filezilla nel tuo host? Senza alcun tipo di errore etc..? Anche perchè a me appare e a te no, sicuramente sbagli ad uppare i file.
Bah, io ne sono sicuro i file sono 139 giusto?
Edit: Tu uppi tutte e tre le cartelle direttamente o le apri e prendi i file e uppi?!
I file sono 139, io le cartelle le uppo tutte e 3 direttamente.
Niente, ho riuppato tutte e tre le cartelle ha messo tutti i file(139) ma non mi esce.:S
Edit: @Mirkuzzo ho risolto qualche file non si era caricato per sbaglio.