Problema Quando Metto Link Hotel mi Manda al panello di Controllo Del Router

ILove

Utente Normale
Autore del topic
4 Febbraio 2011
67
0
Miglior risposta
0
Raga come da titolo , stranamente quando metto il link del hotel , mi manda al panello di Controllo De Router O.o

Comunque io ho messo l'ip nelle configurazioni , pero quello stesso ip se lo mette nella barra dei URL , mi manda anche esso al panello del router .... Bho? xD

Le porte che ho sbloccato sono : 3306,80,90,2001,3001,30000 ....Ditemi qualcosa!
 
Riferimento: Quando Metto Link Hotel mi Manda al panello di Controllo Del Router

Hai sbloccato male sicuramente le porte, vedi se qui c'è il tuo modem, e vedi se puoi risolvere: Tutte le guide su come sbloccare i vostri router!
Ps: se hai fastweb, le porte non puoi sbloccarle.

Allora , non se le ho sbloccate bene , c'è un modo per capirlo se hai sbloccato bene porte? ...COmunque io uso un kiowa conithech enthernet\usb :emoji_relieved:l+ 2\2 (Raro O.o xD) , quindi li gia ho visto non c'è ...se magari mi date un consiglio su come capire se ho sbloccato porte , comunque vi lascio uno screen :
2up4xgy.png


Qua si vede , che il router mi dice che le porte sono sbloccate ....
 
Riferimento: Quando Metto Link Hotel mi Manda al panello di Controllo Del Router

Tu devi accedere da localhost :emoji_slight_smile:
 
Riferimento: Quando Metto Link Hotel mi Manda al panello di Controllo Del Router

una volta aperte le porte non devi inserire l'ip del sito per sbloccare le porte ma l'ip che ti fornisce no-ip duc, in poche parole devi riconfigurare tutto :P
 
Riferimento: Quando Metto Link Hotel mi Manda al panello di Controllo Del Router

una volta aperte le porte non devi inserire l'ip del sito per sbloccare le porte ma l'ip che ti fornisce no-ip duc, in poche parole devi riconfigurare tutto

Quindi al posto di 192.168.1.254 devo mettere l'ip che mi da no-ip duc? E l'ip va sia in Source Ip che in Destination IP?
 
Riferimento: Quando Metto Link Hotel mi Manda al panello di Controllo Del Router

Non centra niente,
il capo dell'hotel può entrare direttamente dal sito. -.-
 
Riferimento: Quando Metto Link Hotel mi Manda al panello di Controllo Del Router

Non centra niente,
il capo dell'hotel può entrare direttamente dal sito.

Io comunque Da Localhost riesco ad entrare , quindi quando sblocco le porte al posto di source Ip e Destination IP metto l'ip che mi dai ip-duc?

P.S= Mi sono appena accorto che da ieri l'ip è cambiato .... -.- ....
 
Ultima modifica:
Riferimento: Quando Metto Link Hotel mi Manda al panello di Controllo Del Router

Io comunque Da Localhost riesco ad entrare , quindi quando sblocco le porte al posto di source Ip e Destination IP metto l'ip che mi dai ip-duc?

P.S= Mi sono appena accorto che da ieri l'ip è cambiato .... -.- ....

Anche io ho questo problema xD quando spegni il PC (e quindi anche il modem) l'IP cambia... quindi dovresti ogni volta riconfigurare tutto :emoji_relieved: comunque per far entrare gli altri devi mandargli il link di no-ip, tipo
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
 
Riferimento: Quando Metto Link Hotel mi Manda al panello di Controllo Del Router

Anche io ho questo problema quando spegni il PC (e quindi anche il modem) l'IP cambia... quindi dovresti ogni volta riconfigurare tutto comunque per far entrare gli altri devi mandargli il link di no-ip, tipo nomehotel.zapto.org

Anche io ho pensato questo ma il risultato!...sempre niente ! A me non apre l'index e mi porta al panello di controllo di kiowa ...O.o...mah !
 
Riferimento: Quando Metto Link Hotel mi Manda al panello di Controllo Del Router

non centra l'ip che inizia con 192.168... tu devi usare 127.0.0.1 per accedere in hotel
 
Riferimento: Quando Metto Link Hotel mi Manda al panello di Controllo Del Router

Se non ti va non è caso di indirizzi è perche non hai sbloccato tutto e/o bene.... cmnq le porte da sbloccare in tcp e udp sono _: 20, 21, 22, 500, 80, 3306, 3036, 3000, 30000, 30001, 30002, 90