Quando mi arriva questo gioco? (UNIEURO)?

KimiHory

Utente Strepitoso
Autore del topic
14 Aprile 2009
5.118
88
Miglior risposta
0
Oggi girando per internet ho trovato: NARUTO SHIPPUDEN: ULTIMATE NINJA STORM 3 FULL BURST (
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
) ad un buon prezzo..e l'ho comprato, non ho fatto caso alla descrizione la cui dice.. "Prenota ora! - Data di uscita 24/10/2013 " ma io l'ho già pagato, ciò sta a significare che mi arriverà quando più o meno?

Ecco uno screen dell'email:
2ibm8nt.jpg

P.S. Ho fatto un buon acquisto?

Riferimento: Quando mi arriva questo gioco? (UNIEURO)?

Oggi girando per internet ho trovato: NARUTO SHIPPUDEN: ULTIMATE NINJA STORM 3 FULL BURST (
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
) ad un buon prezzo..e l'ho comprato, non ho fatto caso alla descrizione la cui dice.. "Prenota ora! - Data di uscita 24/10/2013 " ma io l'ho già pagato, ciò sta a significare che mi arriverà quando più o meno?

Ecco uno screen dell'email:
2ibm8nt.jpg

P.S. Ho fatto un buon acquisto?

Dovrebbe arrivare dopo pochi giorni dall'uscita.. :emoji_slight_smile:

Posso in qualche modo, appena dopo che esce, rintracciare la spedizione?

Posso in qualche modo, appena dopo che esce, rintracciare la spedizione?

E' possibile che quando verrà spedito riceverai una mail con il tracking.. Hai fornito un email quando hai fatto l'ordine vero?

Se ancora non ti è stato inviato l'email, vuol dire che la data è ancora da definirsi siccome il gioco sarà disponibile il 24 Ottobre 2013, nella terza settimana d'Ottobre dovresti già ricevere l'email. :emoji_relieved:

L'unica email che ho ricevuto è quella sopra dove mi confermano l'acquisto.. c'è lo screen..

L'unica email che ho ricevuto è quella sopra dove mi confermano l'acquisto.. c'è lo screen..

Con una spedizione di 5€ potrebbe impiegarci 1-2 giorni. Quindi è probabile che arrivi il giorno stesso dell'uscita o quello successivo.

Inviato dal mio Nexus 4 LTE tramite Tapatalk 4

Capito..spero arrivi il giorno stesso..da 4 mesi aspettavo che scendesse di prezzo :emoji_alien:

Capito..spero arrivi il giorno stesso..da 4 mesi aspettavo che scendesse di prezzo :emoji_alien:

C'è questa possibilità perchè quando prenotai GTA V da Amazon, me lo spedirono il 16, così il 17(giorno d'uscita), arrivò.

Inviato dal mio Nexus 4 LTE tramite Tapatalk 4

Grazie mille per il sostegno informativo xD
P.S.
Se qualcuno ha NARUTO SHIPPUDEN: ULTIMATE NINJA STORM 3 può dirmi se è bello come gioco e giocabilità?

Grazie mille per il sostegno informativo xD
P.S.
Se qualcuno ha NARUTO SHIPPUDEN: ULTIMATE NINJA STORM 3 può dirmi se è bello come gioco e giocabilità?

Io ci ho giocato un pomeriggio intero, ti prende tantissimo, però poi quando lo finisci non rimane molto da fare..

Rinomino! :emoji_slight_smile: