Quando mi eccito...

gigi96

Utente Medio
Autore del topic
8 Settembre 2008
110
0
Miglior risposta
0
Buonasera.

Volevo sapere perchè quando mi eccito il pene non si sc*p*ella tutto ? cè dal buco del pene alla pelle cè mezzo centimetro di distanza

percheeee??

si scappella del tutto solo quando hai un rapporto... e poi nn si scappella perchè è tenuto dal frenulo

Quando farai l'amore :emoji_relieved: ti si romperà il frenulo.. ma non a tutti così può tirarti giu tutta la pelle :emoji_relieved:

Vuol dire che hai la fimosi, c'è quella serrata e quella non serrata, ora non so quale hai tu, ma sta di certo che se fai l'amore ti fai un male che non immagini, ma se hai fegato puoi farlo e sperare che si spezzi (frenulo).

ma secondo me l'unica cosa è andare da un dottore oppure in un Day Hospital, farti operare (circoncisione) e farti tagliare un pezzo di pelle.

spero di aver spiegato abbastanza bene.

Vuol dire che hai la fimosi, c'è quella serrata e quella non serrata, ora non so quale hai tu, ma sta di certo che se fai l'amore ti fai un male che non immagini, ma se hai fegato puoi farlo e sperare che si spezzi (frenulo).

ma secondo me l'unica cosa è andare da un dottore oppure in un Day Hospital, farti operare (circoncisione) e farti tagliare un pezzo di pelle.

spero di aver spiegato abbastanza bene.

Oddio, io non farei mai toccare il mio tesoro da nessuno :°°:

Prova a spiegarci meglio, e semmai vai da un medico, e, in un caso estremo ricorri all'operazione qui sopra citata.

Nooo non toccare il frenulo! Se tagli il frenulo il glande non si sosterrà certo da solo!