Problema Quando mi registro non mi acceta nomi con la @ (chiocciola) anche a voi?

NinfaRosa

Utente Normale
Autore del topic
12 Ottobre 2008
64
0
Miglior risposta
0
Quando mi registro non mi acceta nomi con la @ (chiocciola) anche a voi? o e' un problema mio?

Anche a me non mi fa registrare con la chicciola, ecco la prova:

dq633n.jpg

fino a 1 mesetto fa ci si poteva registrare anche con la chiocciola, che novità inutile

io mi ricordo che era sempre non possibile...datemi un link di una home di un habbo con la @ comunque sarà per non far mettere come nome indirizzi msn o email

Perchè la @ è la componente di un'indirizzo email, quindi la registrazione nn lo dà pure se nn viene scritto un'indirizzo email. In poke parole viola l'habbo way xkè nn si possono dare i propri indirizzi email, penso ke questo sia il motivo..poi bhò.

Perchè la @ è la componente di un'indirizzo email, quindi la registrazione nn lo dà pure se nn viene scritto un'indirizzo email. In poke parole viola l'habbo way xkè nn si possono dare i propri indirizzi email, penso ke questo sia il motivo..poi bhò.
e perchè l'hanno vietata solo ora? bah

hanno fatto bene la @ per i nick e bruttissima non mi piace propio una cosa buona che habbo ha fatto :emoji_relieved: inutile ma l'ha fatta :emoji_relieved:

E ' stato vietato , perchè si cosiderava un indirizzo email .

@fleccer
Potevi risparmiartela questa , pensa ad aiutarla .
e poi tu che ne sai ? Metti che voleva
scrivere
" ninfarosa "
però è occupato.
Potrebbe scrivere
" ninf@rosa "
p . s
se volevi scrivere
" ninfarosa "
prova così
" ninfàrosa "
oppure
"ninfaRosa

anche a me non mi fa registrare se inserisco la @ e anche ad molti altri succede. Quindi Problema risolto! :banana: