io mi ricordo che era sempre non possibile...datemi un link di una home di un habbo con la @ comunque sarà per non far mettere come nome indirizzi msn o email
oppureio mi ricordo che era sempre non possibile...datemi un link di una home di un habbo con la @ comunque sarà per non far mettere come nome indirizzi msn o email
e perchè l'hanno vietata solo ora? bahPerchè la @ è la componente di un'indirizzo email, quindi la registrazione nn lo dà pure se nn viene scritto un'indirizzo email. In poke parole viola l'habbo way xkè nn si possono dare i propri indirizzi email, penso ke questo sia il motivo..poi bhò.
e perchè l'hanno vietata solo ora? bah
Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per altre finalità come specificato nella cookie policy. Usa il pulsante “Accetta” per acconsentire l'utilizzo di tutti i cookies. In alternativa puoi fare clic sul pulsante “Continua senza accettare” per negare il consenso o su "Gestisci le tue preferenze" per accedere a informazioni più dettagliate e modificare le tue preferenze prima di acconsentire.