allo quando mi registro a war rock devi mette tutte le info compreso un kodice qll ke te danno loro e lo devi rikopia io lo rikopio giusto ma nn mi va avanti e kome se lo kopio male kapi?
allo quando mi registro a war rock devi mette tutte le info compreso un kodice qll ke te danno loro e lo devi rikopia io lo rikopio giusto ma nn mi va avanti e kome se lo kopio male kapi?
Si, allora il codice lo devi scrivere così come te lo dice con queste caratteristiche : tutto minuscolo e tra una parola ed un altra un singolo colpo di SPAZIO, se non riesci a capire il codice premi RECHAPTA e te ne da un altro piu semplice, spero di essere stato utile...
anche a me dava questo problema ma non ricordo come ho fatto, se non sbaglio è sbagliato il nick, comunque prova a tradurre l'errore in inglese su Google
sisi forse ho capito anche a me succede, penso un po a tutti, cmq dp la registrazione t da questo problema vedi sopra c'è in rosso scritto qualcosa ke nn va.. email già utilizzata etc.. vedi e fammi sapere