Problema risolto Quando nacque il primo retroserver habbo..?

DMax retro

Nuovo utente
Autore del topic
12 Agosto 2013
6
0
Miglior risposta
0
Salve a tutti ,scusate per il disturbo ma vorrei sapere quando fu inventato il primo retroserver habbo.....

Riferimento: Quando nacque il primo retroserver habbo..?

tante grazie....ora sò quando nacque il primo retroserver habbo,non sò come ringraziarti.....

Nel 2007, come già dice Lore.

Il fatto è che, dopo il 2007, molti hanno iniziato a creare/copiare questa chat virtuale, che poi si è trasformata in un vero e proprio gioco, una droga per molti ragazzi, giovani ma anche già grandi (parlo di 20 e più anni.).

Dopo la scoperta di questo gioco di parla solamente di questo, molte persone sono arrivate a fondi strabilianti, fonti sicure, bucando la Sulake e prelevando sempre più dati su Habbo. :soso:
Ora questi sono dei grandi Developers, ovvero sviluppatori di CMS ed Emulatori Habbo.

Spero ti sia stato utile!

Nel 2007, come già dice Lore.

Il fatto è che, dopo il 2007, molti hanno iniziato a creare/copiare questa chat virtuale, che poi si è trasformata in un vero e proprio gioco, una droga per molti ragazzi, giovani ma anche già grandi (parlo di 20 e più anni.).

Dopo la scoperta di questo gioco di parla solamente di questo, molte persone sono arrivate a fondi strabilianti, fonti sicure, bucando la Sulake e prelevando sempre più dati su Habbo. :soso:
Ora questi sono dei grandi Developers, ovvero sviluppatori di CMS ed Emulatori Habbo.

Spero ti sia stato utile!

Il primo retroserver venne chiuso poco dopo per truffa online. Quindi le copie sono state dopo, provando nuovi metodi. ^^

Rinomino come problema risolto.

Io ricordo che il primo retroserver della storia (dove io ho anche giocato) fosse stato Bobbalodge Hotel (2006, v18), io ci ho giocato la prima volta nel 2008 ed era in v27, se ce ne sono stati di precedenti non lo so, ma comunque resta un'ottima domanda da porre al forum!