quando posso trovare joby

emanuele50

Nuovo utente
Autore del topic
27 Dicembre 2007
33
0
Miglior risposta
0
si come mi anno ban a vitta ... e o sentito parlare che joby sbanna ... quando lo posso trovare e sopra tutto dove grazie a tutti xD.!
 
1-Sezione SBAGLIATA!
2-Usa L'help Tool
3-Per trovare joby, te crei un'altro personaggio e vedi quando è online -.-°
 
skater non è mika così facile come dici tu -.- Per trovare joby vai nella sua home vedi
gli orari che riceve e quando è quell'orario e quel giorno giusto vai nella sua stanza e ci parli,
altrimenti chiedi all'help tool :-)
 
skater non è mika così facile come dici tu -.- Per trovare joby vai nella sua home vedi
gli orari che riceve e quando è quell'orario e quel giorno giusto vai nella sua stanza e ci parli,
altrimenti chiedi all'help tool :-)

Abbiamo detto la stessa cosa in modo diverso! Impara L'italiano: Ho detto vedi quando è online... Che vuol dire? che trova gli orari o che scopre quando è online e usa il punto interrogativo blu -.-! Ma comunque non si può contattare joby o altro staff... Se ha messo data ed email giuste quando hai creato il tuo pg, puoi richiedere di essere sbannato!
 
joby nn ricedve +
quegli orari sono di kuando faceva il "dillo a joby" nn ci sono + ormai.
ti resta solo che parlare con HHT
 
sezione sbagliata coomunque puoi trovare joby dalle 12 all 1 tutti i giorni tranne sabato e domenica risponde alla chiamata mod ma NON sbanna chi è colpevole NON è vero che lo fa lol xD
 
di nulla spero che con i nostri consigli lo troverai =) io ci ho parlato moltissime volte ma adesso non entro + lo tengo anche in lista ma credimi non risponde mai per parlargli devi usare lla chiamata mod alle 12 ed è sicuro(se è online)
 
non ti perdi nulla è arrogante e cattivo preferisco di gran lunga mod-mike.80 o fenice! ma joby no madò com'è antipatico