Problema risolto Quando riavvio il mio server, factions elimina i dati delle fazioni

CrazyRetroHabbo

Utente Medio
Autore del topic
9 Aprile 2011
144
0
Miglior risposta
0
Salve ragazzi
ho un problema con il mio server praticamente quando creo una fazione in faction e poi riavvio elimina i dati (le fazioni e la safe zone)
 
Ultima modifica da un moderatore:
Riferimento: Quando riavvio il mio server, factions elimina i dati delle fazioni

ce un comando per salvare? tipo /save o una roba del genere? controlla bene e se non ce basta che fai la zona e poi vai sul server e scrivi save-all.... poi scrivi stop... e riapri.
spero di esserti stato di aiuto
 
Riferimento: Quando riavvio il mio server, factions elimina i dati delle fazioni

ce un comando per salvare? tipo /save o una roba del genere? controlla bene e se non ce basta che fai la zona e poi vai sul server e scrivi save-all.... poi scrivi stop... e riapri.
spero di esserti stato di aiuto
grazie mille ti mertiti un +1 dato che è ore che cerchavo come risolvere grazie!
 
Riferimento: Quando riavvio il mio server, factions elimina i dati delle fazioni

figurati :emoji_slight_smile: puoi anche non darmelo il +1... mi piace aiutare la gente su argomenti che sono pratico xD
 
Riferimento: Quando riavvio il mio server, factions elimina i dati delle fazioni

Esiste un plugin che ti autosalva il server dopo un tot. di minuti, scaricalo e installalo!
Non avrai più problemi! ;)
 
Riferimento: Quando riavvio il mio server, factions elimina i dati delle fazioni

@Sicily il problema era gia stato risolto....
 
Riferimento: Quando riavvio il mio server, factions elimina i dati delle fazioni

@Lucios si, ma ancora i MOD non hanno rinominato il topic, comunque io ti ho detto che c'è un plugin così non c'è di bisogno che fai ogni volta il comando /save o com'è! ;)
 
Riferimento: Quando riavvio il mio server, factions elimina i dati delle fazioni

basta messaggi inutili sposto