Problema risolto Quando scrivi in hotel crasha con errore 404 come mai ???

vegebida

Utente Attivo
Autore del topic
10 Ottobre 2008
273
44
Miglior risposta
0
Ciao a tutti ho un problema ! prima utilizzavo il flash di lift hotel e quando scrivevi qualcosa in chat ti reindirizzava sul suo sito ! ma il problema prima non c'era non so' perche' ora lo fa... ho cambiato i dcr e ora se scrivi qualcosa in chat crash con errore 404 ! mi potete aiutare ?non capisco dove' il problema !

Riferimento: Quando scrivi in hotel crasha con errore 404 come mai ???

L'errore potrebbe venire dalla non compatibilità del server con il database. per risolvere cambia db.

comunque facci sapere se risolvi :soso:

Il problema non sono i DCR ;D il problema è il DB cambia emu e DB e vedrai che non avrai più problemi :emoji_smiley:

Bye :bye:

Grazie mille della rispsota io utlizzo l'emulatore di phoenix comprato il 1.6.0 e il db e' di un cms holo... bo prima funzioanva provo a cambiarlo periamo bene

Grazie mille della rispsota io utlizzo l'emulatore di phoenix comprato il 1.6.0 e il db e' di un cms holo... bo prima funzioanva provo a cambiarlo periamo bene

Prima provi, poi rispondi, segnalo.

Avverto.

funziona ! grazie mille avevate ragione voi emu non compatibile con db pero' e' successo cosi' tutto d'un tratto strano, prima andava.

Segnalo per problema risolto.

Sposto e rinomino