quando utilizzi profile editor per aumentare i punti g del tuo gamertag,vieni bannato?

alfieri999

Nuovo utente
Autore del topic
11 Agosto 2011
5
0
Miglior risposta
0
salve sono nuovissimo (Mi scuso anticipatamente con i mod se ho sbagliato a fare qlc) del forum vorrei sapere se,utilizzando profile editor e modio ecc cioè tipo per modificare l avatar aumentendo i punti g,puoi venire bannato?e ti bannanto la dalla xbox 360?

Ultima modifica:
Riferimento: quando utilizzi profile editor per aumentare i punti g del tuo gamertag,vieni

No, non vieni bannato se modifichi l'avatar.

Riferimento: quando utilizzi profile editor per aumentare i punti g del tuo gamertag,vieni

e se aumento i punti g? mi bannano la console o l utente?

e se aumento i punti g? mi bannano la console o l utente?

I punti G lo guadagni completando le missioni nei gioco (assassin's creed brotherhood, naruto shippuden etc...)
Per il fatto del Ban non so...

Segnalo sezione sbagliata....

Esiste il bug dei punti G. Potrebbero azzerarteli, guadagnateli in modo onesto...
Seconda cosa, per il fatto delle immagini, non credo vi siano problemi.

grazie ma vorrei qlc che lo ha fatto che mi rispondesse con tutto il rispetto per te

ma non è che voglio non giocare hai giochi solo che tipo ti mancano quei 1 o 2 obiettivi e non hai + il gioco..e ti vedi quel 995 che ti fa rabbia

Allora non ti bannano nè la consolle nè l'utente...

puoi provare a cambiare i punti g ma potrebbero azzerarteli.

Fare punti g può essere causa di ban, non nel tuo caso però. Si viene bannati se ad esempio su Halo 3 ti buggi, gli obiettivi perfezione, sterminio in rumble pit o team mythic con un tuo amico, quindi mentre sei in live.

potete chiudere

Rinomino.