Prova ad andare inPerfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!(non indeserendo "index.php"). Se continua a darti l'errore 404 ovvero "pagina non trovata" guarda di aver importato correttamente la cartella install.
Inazitutto, grazie della risposta ho controllato e ho scoperto che la cartella install non era stata uppata.
L'ho uppata e ora dice questo.
@Mirkuzzo
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
Uploaded withPerfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
Se ti continua a dare errore 404 (errore dovuto ad un non trovamento di alcuni file) è perchè non hai uppato correttamente tutta la cartella Upload.
Fai così, clicca quiPerfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!, trascini la cartella "Upload" (presente nell'archivio) sul tuo desktop. Una volta faccio ciò, apri Filezilla ti colleghi al tuo host di altervista tramite i dati ricevuti all'email di conferma del tuo account, cancelli tutti i file uppati e riuppi la cartella Upload.
(Non per forza la cartella che dovrai uppare si dovrà chiamare Upload, ti basterà rinominarla). Dopo di che vai in cartellaforum/install ed esegui l'installazione, se hai fatto ciò è impossibile che ti appaia l'errore 404 anzichè la pagina d'installazione.
@Mirkuzzo sto eliminando tutti i file che ho caricato, e ora ho scaricato MyBB e lo riuppo così devo fare?
Sì, cancella tutti i file uppati e riuppali usando la cartella "Upload" presente in quell'archivio che ti ho detto di scaricare.
Il problema è nei file sn 1200 prima ne ha karikati 800.
Domani ti faccio sapere, se ho risolto uppo domani tutto.
Bene, fammi sapere domani così da saper se posso rinominare o meno.
@Mirkuzzo mica conosci qualche programma simile a filezilla però, che non ha il difetto che se lo socchiudo o lo rimango aperto, e non muovono niente si disconette? perchè vorrei uppare ma voglio sta al pc non aspettà ecc.
Mentre che fai l'upload dei file puoi anche ridurre in finestra Filezilla, i file continuano comunque ad upparsi.
Si, ma poi si disconette dal server e perdo tutto anche se lo metto a icona o lo apro e sto fermo con il pc.
Ma non è vero. E' strano e succede solo a te -.-
Quando fai l'upload dei file tramite filezilla puoi benissimo ridurlo ad icona senza che si disconnetta.
Impossibile, a me esce disconesso dal server anche se lo tengo aperto e non muovo niente!
Ti si disconnette dal server dopo un po' che non fai nulla, durante l'upload non ti si disconnette.
Lo uso da più di 2 anni saprò dirti quello che fa e quello che non fa :shock:
Ma anche ieri, lo ridotto a icona e mi si è disconesso dal server mentre navigavo su internet.
Comunque, provo e ti faccio sapere.
Ancora a provare? Quanto ci metti ad uppare una cartella...
I file sono 1500, non è che è veloce eh ci vuole minimo 1 ora credo comunque sto uppando!
Con altervista ci vogliono 15-20 minuti, comunque basta andare offtopic
Fammi sapere appena hai finito.
Ecco qua, me l'ha rifatto.cry
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
Uploaded withPerfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!