• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Problema risolto Quando voglio installare mi dice pagina non trovata

Lore.

Utente Mitico
Autore del topic
14 Settembre 2010
9.244
79
Miglior risposta
0
Tutto nel titolo.
Ecco uno screen:
v7r1gw.png

@Mirkuzzo
 
Riferimento: Quando voglio installare mi dice pagina non trovata

Inazitutto, grazie della risposta ho controllato e ho scoperto che la cartella install non era stata uppata.
L'ho uppata e ora dice questo.
@Mirkuzzo
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Uploaded with
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
Prova ad andare in
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
(non indeserendo "index.php"). Se continua a darti l'errore 404 ovvero "pagina non trovata" guarda di aver importato correttamente la cartella install.
 
Riferimento: Quando voglio installare mi dice pagina non trovata

Inazitutto, grazie della risposta ho controllato e ho scoperto che la cartella install non era stata uppata.
L'ho uppata e ora dice questo.
@Mirkuzzo
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Uploaded with
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Se ti continua a dare errore 404 (errore dovuto ad un non trovamento di alcuni file) è perchè non hai uppato correttamente tutta la cartella Upload.

Fai così, clicca qui
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
, trascini la cartella "Upload" (presente nell'archivio) sul tuo desktop. Una volta faccio ciò, apri Filezilla ti colleghi al tuo host di altervista tramite i dati ricevuti all'email di conferma del tuo account, cancelli tutti i file uppati e riuppi la cartella Upload.

(Non per forza la cartella che dovrai uppare si dovrà chiamare Upload, ti basterà rinominarla). Dopo di che vai in cartellaforum/install ed esegui l'installazione, se hai fatto ciò è impossibile che ti appaia l'errore 404 anzichè la pagina d'installazione.
 
Riferimento: Quando voglio installare mi dice pagina non trovata

@Mirkuzzo sto eliminando tutti i file che ho caricato, e ora ho scaricato MyBB e lo riuppo così devo fare?
Se ti continua a dare errore 404 (errore dovuto ad un non trovamento di alcuni file) è perchè non hai uppato correttamente tutta la cartella Upload.

Fai così, clicca qui
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
, trascini la cartella "Upload" (presente nell'archivio) sul tuo desktop. Una volta faccio ciò, apri Filezilla ti colleghi al tuo host di altervista tramite i dati ricevuti all'email di conferma del tuo account, cancelli tutti i file uppati e riuppi la cartella Upload.

(Non per forza la cartella che dovrai uppare si dovrà chiamare Upload, ti basterà rinominarla). Dopo di che vai in cartellaforum/install ed esegui l'installazione, se hai fatto ciò è impossibile che ti appaia l'errore 404 anzichè la pagina d'installazione.
 
Riferimento: Quando voglio installare mi dice pagina non trovata

@Mirkuzzo sto eliminando tutti i file che ho caricato, e ora ho scaricato MyBB e lo riuppo così devo fare?

Sì, cancella tutti i file uppati e riuppali usando la cartella "Upload" presente in quell'archivio che ti ho detto di scaricare.
 
Riferimento: Quando voglio installare mi dice pagina non trovata

Il problema è nei file sn 1200 prima ne ha karikati 800.
Domani ti faccio sapere, se ho risolto uppo domani tutto.
Sì, cancella tutti i file uppati e riuppali usando la cartella "Upload" presente in quell'archivio che ti ho detto di scaricare.
 
Riferimento: Quando voglio installare mi dice pagina non trovata

Il problema è nei file sn 1200 prima ne ha karikati 800.
Domani ti faccio sapere, se ho risolto uppo domani tutto.

Bene, fammi sapere domani così da saper se posso rinominare o meno.
 
Riferimento: Quando voglio installare mi dice pagina non trovata

@Mirkuzzo mica conosci qualche programma simile a filezilla però, che non ha il difetto che se lo socchiudo o lo rimango aperto, e non muovono niente si disconette? perchè vorrei uppare ma voglio sta al pc non aspettà ecc.
Bene, fammi sapere domani così da saper se posso rinominare o meno.
 
Riferimento: Quando voglio installare mi dice pagina non trovata

@Mirkuzzo mica conosci qualche programma simile a filezilla però, che non ha il difetto che se lo socchiudo o lo rimango aperto, e non muovono niente si disconette? perchè vorrei uppare ma voglio sta al pc non aspettà ecc.

Mentre che fai l'upload dei file puoi anche ridurre in finestra Filezilla, i file continuano comunque ad upparsi.
 
Riferimento: Quando voglio installare mi dice pagina non trovata

Si, ma poi si disconette dal server e perdo tutto anche se lo metto a icona o lo apro e sto fermo con il pc.
Mentre che fai l'upload dei file puoi anche ridurre in finestra Filezilla, i file continuano comunque ad upparsi.
 
Riferimento: Quando voglio installare mi dice pagina non trovata

Si, ma poi si disconette dal server e perdo tutto anche se lo metto a icona o lo apro e sto fermo con il pc.

Ma non è vero. E' strano e succede solo a te -.-
Quando fai l'upload dei file tramite filezilla puoi benissimo ridurlo ad icona senza che si disconnetta.
 
Riferimento: Quando voglio installare mi dice pagina non trovata

Impossibile, a me esce disconesso dal server anche se lo tengo aperto e non muovo niente!
Ma non è vero. E' strano e succede solo a te -.-
Quando fai l'upload dei file tramite filezilla puoi benissimo ridurlo ad icona senza che si disconnetta.
 
Riferimento: Quando voglio installare mi dice pagina non trovata

Impossibile, a me esce disconesso dal server anche se lo tengo aperto e non muovo niente!

Ti si disconnette dal server dopo un po' che non fai nulla, durante l'upload non ti si disconnette.
Lo uso da più di 2 anni saprò dirti quello che fa e quello che non fa :shock:
 
Riferimento: Quando voglio installare mi dice pagina non trovata

Ma anche ieri, lo ridotto a icona e mi si è disconesso dal server mentre navigavo su internet.
Comunque, provo e ti faccio sapere.
Ti si disconnette dal server dopo un po' che non fai nulla, durante l'upload non ti si disconnette.
Lo uso da più di 2 anni saprò dirti quello che fa e quello che non fa :shock:
 
Riferimento: Quando voglio installare mi dice pagina non trovata

Ma anche ieri, lo ridotto a icona e mi si è disconesso dal server mentre navigavo su internet.
Comunque, provo e ti faccio sapere.

Ancora a provare? Quanto ci metti ad uppare una cartella...
 
Riferimento: Quando voglio installare mi dice pagina non trovata

I file sono 1500, non è che è veloce eh ci vuole minimo 1 ora credo comunque sto uppando!

Con altervista ci vogliono 15-20 minuti, comunque basta andare offtopic :emoji_relieved:
Fammi sapere appena hai finito.
 
Riferimento: Quando voglio installare mi dice pagina non trovata

Ecco qua, me l'ha rifatto.cry
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


Uploaded with
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Basta che clicchi in basso anche su un solo file presente in File Server/Locale e premi su "Elabora Coda" in questo modo ti riprende l'upload, anche se è strano che ti si disconnette da solo, durante l'upload.