Quante ore studiate al giorno?

Comunque io non studio perchè faccio un professionale
Per diventare elettricista quando sarà.
E Siccome nella mia scuola non danno mai compiti, non danno mai da studiare
Ovviamente perchè facciamo tutto manuale (pratica)
Però non sarebbe neanche giustissimo.

ithek in ke scuola vai o.o in ke regione è? o.o in ke città è? o.o in ke via è? o.o voglio venire xDDD nn voglio fa compiti ;D

Devo dire la verità io a casa non studio, però quando poi la prof mi interroga, leggo una volta sola e poi glielo dico O.o e prendo 6-7^^

Liceo Scientifico tecnologico studio dalle 2 alle 3 ore
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Vitti anke te di benevento ? :emoji_slight_smile:

Ultima modifica:
studiare?? mmmmmmm...... ah si, io "studio" mezz'ora - un'ora ma sono in terza media, l'anno prossimo vado a fare informatika e li' mi mettero' a studiare moolto di +!

Non so come facciate...io studio un'ora al massimo 1 ora e mezza e me la cavo con un 7-8....ma 4 ore se dovessi mettermi dietro io prendo 10...O_O

io sinceramente studi poko, anzi nn studio praticamente mai xke la terza media è na caxxata...dall' anno proxke sn allo scientifiko dovro mettermi sotto...

sorry but i don't know that word

Studiare nn conosco questo vocabolo LOL preferisco memorizzare in classe

Dipende dai casi... Per esempio il giorno prima di un compito o interrogazione anche 3-4 ore sennò massimo 2 ore

Loddo Va Bene 3 Ore al giorno Ma Vipri non esagerare 10 ore di fila e poi ti rimangono 14 ore di un giorno ù.ù
Che Tempo Sprecato

Io non studio mai a casa.
Basta stare attenti ed ascoltare attentamente in classe, come pochi fanno, e poi sarà più facile memorizzare tutto.
Prendere note in classe e leggertele sul pulmino e mentre vai a scuola come un riepilogo veloce.
RAGA IL LAVORO SI FA A SCUOLA NO A CASA!!!

A dirti la verita io non o mai tokkato 1 libro dall'inizio della scuola...e sn bravo studio in classe xD