Domanda Quanti di voi hanno?

Emporio

Nuovo utente
Autore del topic
28 Aprile 2011
14
0
Miglior risposta
0
Quanti di voi, hanno windows XP, come vi trovate?
 
Riferimento: Quanti di voi hanno?

saro io XD ma mi trovo meglio con windows xp che con altri windows ad esempio 7 o vista
 
Riferimento: Quanti di voi hanno?

Io avevo windows XP e ti posso dire, che è abbastanza buono ma come grafica fa pena ormai c'è windows vista e 7 io ora uso il 7 è una favola :emoji_slight_smile:
Ti consiglio di passare a windows 7 perchè ormai l'XP non è tanto buono e non lo è mai quasi stato.
 
Riferimento: Quanti di voi hanno?

Io avevo windows XP e ti posso dire, che è abbastanza buono ma come grafica fa pena ormai c'è windows vista e 7 io ora uso il 7 è una favola :emoji_slight_smile:
Ti consiglio di passare a windows 7 perchè ormai l'XP non è tanto buono e non lo è mai quasi stato.

1) Per i temi esistono molti programmi che ti trasformano completamente la grafica
2) Windows XP è stato ed è uno dei migliori SO della microsoft.Non so quanto 7 è meglio di XP io ti consiglio xp poi vedi tu
 
Riferimento: Quanti di voi hanno?

Beh, certo, ma se non hai mai usato windows 7 e lo vuoi mettere, a confronto con XP non parlare che è meglio senza offesa eh non voglio andare in flame, comunque poi ognugno ha le sue opinioni.
1) Per i temi esistono molti programmi che ti trasformano completamente la grafica
2) Windows XP è stato ed è uno dei migliori SO della microsoft.Non so quanto 7 è meglio di XP io ti consiglio xp poi vedi tu
 
Riferimento: Quanti di voi hanno?

no no lo usato per circa 3 mesi quando mi sono rifatto il pc anche se seven va un pò più veloce non è che sia tanto meglio di win xp
 
Riferimento: Quanti di voi hanno?

Ma che state dicendo , ci sono moltissimi test sul web . I risultati sono tutti a favoro di windows seven
 
Riferimento: Quanti di voi hanno?

Per XP tanto è la fine. La Microsoft ha rilasciato un gadget per il countdown per la fine di XP che avverrà nel 2014