Quanti giochi regge?

Ghiacciol

Nuovo utente
Autore del topic
23 Settembre 2012
36
0
Miglior risposta
0
Una Playstation 3 Da 12 GB quanti giochi regge. Io ho visto su internet 20-30 giochi è vero?

Riferimento: Quanti giochi regge?

Una Playstation 3 Da 12 GB quanti giochi regge. Io ho visto su internet 20-30 giochi è vero?

Se intendi tenerli in memoria, ovvero scaricare il gioco su di essa, al massimo 2-3.
In caso parli di salvataggio o installazione contenuti, ce ne sono alcuni che occupano 5-6gb.

Inviato dal mio Nexus 4 LTE tramite Tapatalk 4

@Ghiacciol Come già detto da @Ardaenus , se li si vuole tenere in memoria ne regge massimo 3 per quel che so... poichè i giochi della playstation 3 da quel che sò occupano minimo 4 GB... per questo è sempre consigliato comprarli nei negozi REALI anzichè virtuali...

Alcuni giochi necessitano di installazione su console quindi avra bisogno di molto più spazio, i salvataggi di per sè non hanno un hanno un peso elevato. Dodici GB sono veramente troppo pochi, soprattutto se utilizzerai la console per giocare in multiplayer, installando contenuti aggiuntivi, DLC, aggiornamenti e quant'altro non avrai più spazio disponibile. Come ti ha consigliato Ste puoi utilizzare un HDD esterno, ricordati però che dev'essere formattato necessariamente in fat32.

Alcuni giochi necessitano di installazione su console quindi avra bisogno di molto più spazio, i salvataggi di per sè non hanno un hanno un peso elevato. Dodici GB sono veramente troppo pochi, soprattutto se utilizzerai la console per giocare in multiplayer, installando contenuti aggiuntivi, DLC, aggiornamenti e quant'altro non avrai più spazio disponibile. Come ti ha consigliato Ste puoi utilizzare un HDD esterno, ricordati però che dev'essere formattato necessariamente in fat32.

Invece quella Ps3 Slim da 120gb va bene ho visto che costa poco.

Ultima modifica:

Invece quella Ps3 Slim da 120gb va bene ho visto che costa poco.

Già a questo punto credo sia meglio la Ps3 Slim... per l'utilizzo che devi fare tu 12 GB non credo siano abbastanza. con 120 GB puoi prendere circa 30 Giochi e memorizzarli. E puoi effettuare parecchi salvataggi... Credo che la cosa sia risolta... Per me è TOPIC CLOSED @Ardaenus @Ac!d @#Ste

Ok grazie ho deciso :emoji_slight_smile:, là utilizzerò per giocare a GTA 5 e altri giochi. @Ardaenus @Ac!d @#Ste potete chiudere.