Domanda Quanti Manga avete?

Gakko_Dark

Utente Assiduo
Autore del topic
3 Settembre 2009
843
0
Miglior risposta
0
Ragazzi... visto che non mi faccio mai i fatti miei :emoji_relieved: vorrei sapere quanti manga avete nella vostra collezione... Io ho 35 manga di Bleach, 57 Manga di Naruto, 3 Manga di Death Note, 7 Manga di Full Metal Alchemist e 15 di One Piece... In totale ho 117 Manga un po pochi... visto che ho dato via quasi 50 manga su ebay xD
 
ho tutta la collezione di dragonball e di death note. Poi tutti gli altri (naruto x esempio), li tengo nel pc, visto che mi piave leggerli "in diretta" con il giappone. nn sono paziente qndi nn riesco ad attendere che escano in italia
 
xD anche io ho moltissimi archivi pieni di Manga sul PC... pensa su 144 GB di Hard Disk Esterno me ne sono rimasti solo 15 :emoji_relieved:
 
Ho più o meno 120 manga di dragon ball e one piece... Ho un'intero armadio solo per loro xD :giappone:
 
Non so precisamente con ne ho una 60^ con:

- Death Note
- One Piece
- Naruto
- Mars
 
adesso mi devo comprare tutti manga di bleach anche se li ho già letti tutti sul pc, e ho anche tutta la collezione di death note
 
allora io ne ho
10 di death note
45 di naruto
10-20 di dragon ball
5 di inuyasha
26 di eyeshield
(gli unici ke ho in casa e nn in box)
e poi tipo 10 di one-piece
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
poi ne avrò tipo 100 di cui ignoro l'esistenza o di cui mi sn dimenticato ...XD
molti xò gli ho persi durante il traslocco :emoji_slight_frown:
 
Ultima modifica:
Riferimento: Quanti Manga avete?

Ne ho così tanti che dimentico sempre quanti sono ... credo di essere arrivata circa a 200 manga ^__^
 
Riferimento: Quanti Manga avete?

Anche io come Cinni odio l' attesa e quindi ho tutti i manga usciti fino ad oggi di One Piece , Naruto Shippuden , D. Gray Man , Death Note & FMA.
 
Riferimento: Quanti Manga avete?

io di manga ne avro più o meno 500, ve ne elenco alcuni XD
5 di bakuman
9 di black lagoon
18 di bleach
21 di bleach gold
120 di jojo
9 di ranma
5 di real
2 di witchblade (serie completata)
1 su 2 di majin devil ( il primo numero no riesco a trovarlo)

e altri che non ho voglia di elencare
 
Riferimento: Quanti Manga avete?

Credo di averne tipo 270-300, non li conto più da una vita xD
La maggior parte sono Bleach e Air Gear, il resto di tutto e di più..mi occupano tipo 8 scaffali O_O
 
Riferimento: Quanti Manga avete?

Ne ho 4 di quando avevo appena imparato a leggere e mi piaceva Dragon Ball... :emoji_relieved:
Sono tutti e quattro di Goku; ora mi vergogno di averli. :sisi:
 
Riferimento: Quanti Manga avete?

Ne ho 40 di Bleach e 50 di Naruto tutti in prima ristampa, ho una ventina di One Piece ed i primi 6 di Blody Monday, oltre a tutti i Death Note... penso che dovrei arrivare ad un centinaio comunque :emoji_relieved: