Quanti rari e crediti avete?

Vediamo se nello sciax2 forum ci sono dei rikki

• Avete + di 500 crdt

Voti: 7 17,1%
  • Avete - di 500 crdt

Voti: 12 29,3%
  • Avete 5.000 più o meno

Voti: 10 24,4%
  • non avete nnt

Voti: 12 29,3%

• Votatori totali
    41
  • Sondaggio chiuso .
io ho circa 600 crediti e 2 stanze piene di roba

prese con : Scamming , scambi

purtroppo il mio pg e bannato :emoji_slight_frown:((

19 crediti :emoji_relieved:
Una montagna di furni, tra cui Habbo Cola, Zoccolo, Trofe Calcio e Basket.
Ma niente di RARO

ok bene vedo che questa discussione si sta ampiando ;) votate il sondaggio

Scusate x OT xD

raga io non ho nemmeno 'gli occhi per piangere' tanto che sono povero...ma...ditemi una mano ad essere ricco dai cry

allora ho quasi 4000 crd sn smp a fare rikarike sn un drogato di habbo ...pekkato !!
ho tantissimi furni ! ne avro 200 e passa ..ho 5 draghi di giada 1 celeste 1 oro 1 argento 1 viola 1 rosso.
FURNI HC ..piu di 50 ...!! li ho tutti ..
e molti altri furni !! mi godo la vita in habbo diciamo ..

In qst momento ho 5 cred e 3 o4 raretti ciaooo sn rosso!53 su habbo ciaooooooooooooo[GOOGLE]:help[/GOOGLE]

allora ho quasi 4000 crd sn smp a fare rikarike sn un drogato di habbo ...pekkato !!
ho tantissimi furni ! ne avro 200 e passa ..ho 5 draghi di giada 1 celeste 1 oro 1 argento 1 viola 1 rosso.

sE NN VUOI ESSERE + DIPENDENTEEEE DA HABBO BASTA CHE ROMPI IL PC E TT QUELLO CHE FA PARTE DI HABBO Xd

IO NN MI SN MAI RIKARIKATO E SN LO STESSO RIKKO :emoji_slight_smile:

PS: LA VITA DA GODERE NN è HABBO MA LA VITA CHE CI CIRKONDA DA TT LE PARTI....

Ma come DIAVOLO fate? xD

E tu che giochi (Scommetto) 24/24 h -.-

Habbo non è per Noi. Lo volete capire?
La vita non è in ESSO. E' la Realtà!

ci sono 11 giada in habbo e tu ne avresti 5? ma va XD

Sè.. Questa è una caxxata :emoji_slight_smile: Tu secondo me non hai manco la metà di sta roba.
Oltre a dire quello che uno ha, xkè non mettiamoo anche i nick?
Così uno si da uno sguardo,
secondo me l'unica risposta " vera " è quella solamente di alcuni e di electroangel, il resto sò caxxate.

:emoji_smiley: io o 5.000 crediti quasi :emoji_smiley: come rari o : drago oro, 10 dadi hc, trono gotico,4 giardini acquatici,5 sofà imperiali,10 aiuole, trofeo calcio, 4 habbo cole, big bang, 10 gondole 2 zoccvoli e infine o 6 fumogeni

Sè.. Questa è una caxxata :emoji_slight_smile: Tu secondo me non hai manco la metà di sta roba.
Oltre a dire quello che uno ha, xkè non mettiamoo anche i nick?
Così uno si da uno sguardo,
secondo me l'unica risposta " vera " è quella solamente di alcuni e di electroangel, il resto sò caxxate.

Io sn veramente rikko ed ho veramente quelle cose ma poi i nick nn li metto che poi ci sn problemi su habbo :emoji_slight_smile:se lo staff di ahbbo viene e vede ste discussioni e prende i nick ban x tt ;)