Quanti telefilm avete visto?

Blue.

Utente Mitico
Autore del topic
11 Luglio 2008
6.657
37
Miglior risposta
0
Quanti telefilm avete visto e seguito fino alla fine?
Io solo Lost, Dr.House e Friends anche se adesso devo iniziare con The Big Bang Theory :gururun:
 
Riferimento: Quanti telefilm avete visto?

Chuck, HIMYM (fino alla 7a stagione), Harpers Island, Prison Break, Heroes, Day Break
Poi ho iniziato Oz, The Nine, The Shield ma li ho interrotti
Plan to watch: Alias, Dr.House, Lost, Fringe

questi sono solo quelli che mi vengono in mente ora :emoji_relieved:
 
Riferimento: Quanti telefilm avete visto?

io sto seguendo The Vampire Diaries :emoji_alien:
Quando ho tempo mi guardo Glee, Teen Wolf e The Big Bang Theory :emoji_relieved:
 
Riferimento: Quanti telefilm avete visto?

Io seguo , The Vampire Diaries , Smallville, Teen Wolf , The Big Bang Theory , Dr.House, Gossip Girl , Kyle XY , I Maghi Di Waverly
 
Riferimento: Quanti telefilm avete visto?

Vampire Diares,The Big Bang Theory,O.C,Malcolm,e vedevo quello con la sigla che faceva "an uon ueiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii" e non mi ricordo il nome ç_ç
 
Riferimento: Quanti telefilm avete visto?

Vampire Diares,The Big Bang Theory,O.C,Malcolm,e vedevo quello con la sigla che faceva "an uon ueiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii" e non mi ricordo il nome ç_ç

Dawson's Creek :emoji_relieved:

Comunque alla mia lista aggiungo anche Smallville che ho visto tutto, man mano mi vengono in mente :P
 
Riferimento: Quanti telefilm avete visto?

Io seguo , The Vampire Diaries , Smallville, Teen Wolf , The Big Bang Theory , Dr.House, Gossip Girl , Kyle XY , I Maghi Di Waverly
ma gossip girl di che parla?
Vampire Diares,The Big Bang Theory,O.C,Malcolm,e vedevo quello con la sigla che faceva "an uon ueiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii" e non mi ricordo il nome ç_ç
hahahahaha
 
Riferimento: Quanti telefilm avete visto?

Non ho mai visto un telefilm fino alla fine :emoji_relieved:
Magari ho fatto una puntata si e una no
 
Riferimento: Quanti telefilm avete visto?

Lost,Supernatural,The Big Theory ,C.S.I Miami, C.S.I New York, Cobra 11, Criminal Minds, Dexter e Fringe.
 
Riferimento: Quanti telefilm avete visto?

Chuck, TheBigBangTheory , C.S.I New York , C.S.I Miami , Dottor House
 
Riferimento: Quanti telefilm avete visto?

Per ora ho finito di vedere tutto scrubs e seguo Californication
 
Riferimento: Quanti telefilm avete visto?

Chuck,Cobra11,CSI:NY,CSI:Miami,Smallville,GossipGirl,TBBT,Kyle XY,Dr.House,Gray's Anatomy.
 
Tutti quelli di axn e disney channel, quelli che mi piacciono di più su disney channel sono Jessie, zack e cody sul ponte di comando ogni mattina ed life bites e molti altri. ;)

Inviato dal mio Samsung Galaxy S4 con Tapatalk 2
 
Per di più, ho seguito tutte e 7 le stagioni di Lost e ora sto aspettando la 8° di Dexter

Inviato dal mio Nexus 5 in anteprima mondiale
 
Riferimento: Quanti telefilm avete visto?

Dr. House, Malcom, Tutto South Park, CSI Miami, Smallville e basta credo :emoji_relieved:
 
Riferimento: Quanti telefilm avete visto?

Vedo che nessuno ha citato Breaking Bad. Nessuno lo segue?
Io ho visto tutte le 4 stagioni fatte in Italia e adesso aspetto il 21 settembre per l'ultima stagione.
Consigliatissimo. ;)
 
Riferimento: Quanti telefilm avete visto?

Completi solo Lost.
Per il resto guardo ciò che mandano in tv quando non ho nulla da fare: Scrubs, Dr. House, ecc.
 
Riferimento: Quanti telefilm avete visto?

Vedo che nessuno ha citato Breaking Bad. Nessuno lo segue?
Io ho visto tutte le 4 stagioni fatte in Italia e adesso aspetto il 21 settembre per l'ultima stagione.
Consigliatissimo. ;)

mio padre lo segue :emoji_relieved:
Vedo che Lost lo hanno visto diverse persone