Quanto ci avete messo a leggere i 7 libri di Harry Potter?

DELETED_USER

Utente Esperto
Autore del topic
10 Novembre 2007
1.006
58
Miglior risposta
0
Salve a tutti ragazzi, oggi ho un bel sondaggio da voler proporre:
Quanto tempo ci avete messo x leggere tutti e 7 i libri di Harry Potter?.
Inizialmente io nn ne possedevo nemmeno uno, poi 3 mesi e mezzo fa ho comprato il cofanetto completo comprendente anche l'ultimo libro, e ieri sera alle 11 e mezza ho finito anche l'ultima pagina de "I Doni della Morte"......devo dire che la saga mi è piaciuta molta, e fosre quasi quasi me la ricomincio daccapo :emoji_relieved::emoji_relieved:....Voi quanto ci avete messo a leggere tutto??
Se invece li avete comprati singolarmente alla loro uscita, quanto tempo avete impiegato mediamente x ogni libro?

Mediamente per ogni libro penso 3 settimane.. Invece i Doni Della Morte in poco tempo perchè mi piaceva troppo.

Io ci ho messo 2 settimane in + xkè ad Aprile sno andato in una vacanza di "fine anno scolastico":emoji_relieved: e nn mi sno portato i libri appresso

io ne ho uno il calice di fuoco ma ho letto solo le prime 10 pagine dopo mi sn scocciato anke xkè a me nn piace molto leggere

Li leggo come passatempo proprio quando non ho niente da fare xD
All'incirca ci mettero 2 mesetti :emoji_relieved:

Beh il primo,il secondo e il terzo 3 settimane l'uno il quarto e il quinto 1 mese a testa,perchè ero impegnato con la scuola e adesso sto leggendo il sesto e devo dire che è molto Entusiasmante. ^^

il primo= 2 giorni
il secondo= 3 giorni
il terzo=5 giorni (nn mi piaceva tanto)
il quarto=4 giorni
il quinto=5 giorni
il sesto=4 giorni
e il settimo=6 giorni :emoji_relieved: :emoji_relieved:

io non li leggerei nemmeno se mi sparassero, li trovo noiosi e ripetitivi!