Domanda Quanto costa attualmente la psp?

tommytommytommy

Utente Colossal
Autore del topic
29 Novembre 2008
3.375
76
Miglior risposta
0
Come da titolo voglio sapere il costo della psp.

Non mi dite quale modello o con quello o con quell'altro perchè non me ne intendo xD

EDIT:Il costo di quella modificabile possibilmente.
 
Ultima modifica:
PSP SLIM & LITE modificata Universale (serie 3000) con installazione di Custom Firmware Ver. 5.50 GEN-B + MEMORY STICK PRO DUO + CD-ROM Software MULTIMEDIA PACK

Descrizione

Garantita 3 anni! La PSP SLIM & LITE modificata universale (serie 3000) con installazione del Custom Firmware Ver. 5.50 GEN-B è un sistema multimediale avanzato universale capace non solo di riprodurre giochi originali e giochi di backup, ma anche di avviare software 'Non certificato', tra cui in particolare:

- Eseguire copie di backup di giochi PSP in formato immagine iso e cso, senza necessita di alcun UMD inserito (per alcuni backup potrebbe essere comunque necessario un umd di gioco originale inserito e l'opzione relativa abilitata);
- Leggere ed eseguire file musicali e video (anche in streaming da pc);
- Eseguire programmi homebrew fatti da terze parti e software non originale;
- Installare Dashboard (sistema operativi) alternativi;
- Installare ed eseguire Emulatori vari;
- Eseguire Programmi FTP, File manager e di controllo da remoto;
- Eseguire Web browser alternativi per navigare in Internet;
- Usare Giochi e programmi in standard PAL e NTSC;
- Installare ed utilizzare programmi ed Utility varie;

Ribattezzata Slim & Lite in Europa, per via del peso e dello spessore, ridotti rispettivamente del 33% e del 19%. In aggiunta agli accorgimenti estetici relativi a peso e dimensioni, la PSP Slim & Lite vanta nuove funzionalità come una porta video in uscita, che ti permette di guardare giochi e video in formato UMD sulla tua TV di casa, una maggiore memoria interna per ridurre i tempi di caricamento dei giochi e la capacità di ricaricare il sistema tramite cavo USB connesso a una PLAYSTATION 3 o a un PC.

ATTENZIONE! La PSP SLIM & LITE modificata universale è dotata di scheda madre ver. ta88v3. La modifica non è permanente e si cancella ad ogni spegnimento della console. Per questo motivo ad ogni riavvio o accensione della PSP Slim & Light, occorre effettuare una semplice procedura, caratterizzata da pochi passaggi, per riattivare in modo corretto la modifica, rendere nuovamente la PSP modificata e in grado di svolgere al 100% tutte le sue funzioni.

Prezzo Iva inclusa: 183,60 €
Prezzo Iva esclusa: 153,00 €
 
la penultima 120-140
l'ultima l'ho vista in promozione sui 150-160
 
Allorada quanto ho capito bene la slim o light si può modificare,ma alla 3000 si deve fare qualche procedura a ogni avvio.

Quando io vado nel negozio cosa gli devo dire?Una psp slim o light?La 3000 non mi piace il fatto delle procedure :emoji_relieved:
 
Slim and light su 120-150 euro il nuovo bundle comprende :
Psp Slim and light 3000 colore azzurro metallizzatocon Harrypotter nuovo incluso totale : 170 euro
 
Sono Andato In Un Negozio Di VideoGiochi Ho Dato Un'Occhiata è Precisamente Costa 149 Euro (slim te la consiglio..)
 
comprati una fat pure a 50 euro , tanto le caratteristiche sono le stesse poi la modifica ci pensi tu monti un costum firmware non ci vuole niente , io possego 3 fat e 1 slim e 1 l'ultima uscita...

Però se fossi in te aspetterei l'uscita della nuova psp in bundle con gran turismo ;-)
 
Si avevo in mente di farla io la modifica,ho un video su youtube in ita spero mi aiuti,comunque da me ce n'è una 99 euro ma non so quale sia,poi vedo

Mi dite che quella da 50 euro è lo stesso buona?

PS: Poi se non ci riesco qualcuno mi può dare una mano per la modifica?xDD
Grazie a tutti comunque
 
Tommy qui su sciax c'è una guida su come fare la modifica alla psp:
quindi io ti consiglio di non spendere soldi per la modifica.
 
Non lo so.
Comunque se costa 50 € non credo che abbia una memory stick di grande capacità inclusa ( o forse nemmeno la ha)
Per le prestazioni non saprei.
 
MmH.....Ok prendo quella da 130 :emoji_relieved: ho visto che c'è la memory da 4 gb e ci metti un bel po di giochi no?

Preferisco pagare di più ed essere sicuro

Comunque ditemi la migliore MODIFICABILE,perchè se spendo 130 euro e poi non posso modificarla la sbatto per terra :emoji_relieved:
 
Ultima modifica:
Allora rispondetemi a queste domande e poi non avrò più dubbi.

Mi dice il MODELLO e il prezzo di psp modificabile?Mi scrivete che gli devo dire alla commessa del negozio?(xD)Ho visto che per modificare ci vuole una batteria speciale,si può fare anche senza?

GRAZIE A TUTTI