Esistono due modelli dell' iphone 3G, quello da otto giga "499 euro" e quello da sedici giga "569 euro".
Entrambi si possono acquistare scegliendo un piano prepagato con la Tim o con la Vodafon.
scherzo, comunque si è come dice Massimiliano, ma tipo qui a Mediaworld della mia zona costa 500 euro con abbonamento.. LADRI! io il mio telefono lo ho pagato 160 euro NON in offerta, da mediaworld 200 -.-
Ma che stai dicendo? L'omnia migliore dell'iphone? io ho tutte due , su l'omnia già cia una grafica pessima l'os poi non è proprio al 100 % sensibile al touch e poi le apps c'è stanno poche e so brutte !
Con l'iphone sfogli le pagine in meno di 0,1 ms , schermo touch ultra sensibile ,poi se lo blocchi diventa ancora piu bello mettendo apps che sono a pagamento ma gratis senza pagare ! Non trovate la scusa che non si possono scambiare file con il bluetooth "L'hanno sbloccato" mms si possono mandare con un'apps che è disponibile sull'appstore e poi sul nostro os abbiamo il nostro mitico SAFARI!
Cmq non lo comprare l'iphone 3g che mo a giugno dicono che esce il modello nuovo ed avrà la grafica dell'xbox non 360 ! Sarà ancora molto piu veloce , tra 8gb 16gb e 32gb potrai scegliere , potrai giocare in multiplayer con il bluetooth!
all'euronics fino all 20 maggio lo regalano se prendi un televisore al plasma 70"
che costa sui 600 :puzzate:€ pero non dire della promozione senno non telo danno comprati il televisore e telo daranno, vuoi un consiglio prenditi lo shinelco