Quanto costa un Joypad PS3?

Forzaese23

Utente Strepitoso
Autore del topic
6 Marzo 2010
4.306
77
Miglior risposta
0
Salve, mi devo acquistare una PS3 da Internet ma che non ha il Joypad. Quanto può costare in media? E a buon prezzo di solito dove si trovano?
Grazie.

Riferimento: Quanto costa un Joypad PS3?

Dipende da joystick a joystick...
Se il joystick è a laser dovrai pagare sui 30 - 40 euro
Se è a fili pagherai sui 15 - 20 euro
Sinceramente, non ho mai avuto bisogno di un joystick perchè ne ho uno senza fili normale, e uno senza fili move.
Infine, non so dove puoi prenderli a basso prezzo..
Hai già provato a cercarli nel web?

Dipende da joystick a joystick...
Se il joystick è a laser dovrai pagare sui 30 - 40 euro
Se è a fili pagherai sui 15 - 20 euro
Sinceramente, non ho mai avuto bisogno di un joystick perchè ne ho uno senza fili normale, e uno senza fili move.
Infine, non so dove puoi prenderli a basso prezzo..
Hai già provato a cercarli nel web?

Sì, ma anche se costano 10€ la spedizione e di altri 15.
Allora me li prendo con i fili...
@HabboFantastico

Ultima modifica:

Okay, magari aggiungimi quando hai psn ^^ sono peinscioker.
PS: Te lo sconsiglio se la tua playstation è sopra la televisione, poi i fili danno fastidio
Prova ad andare al game stop v.v

Okay, magari aggiungimi quando hai psn ^^ sono peinscioker.
PS: Te lo sconsiglio se la tua playstation è sopra la televisione, poi i fili danno fastidio
Prova ad andare al game stop v.v

Ok.
Ma la mia play, anche la Play 2, è alla sinistra sotto la TV. Non so se capisci. :emoji_alien:
Anche i Joystick della PS2 non mi hanno mai creato problemi di visuale con i fili. :soso:

E allora no problem, sono un pò più lunghi di quella della play2

Non hai un GameStop o un negozio di elettronica dalle tue parti?
Ti consiglio comunque un controller senza fili, è più maneggevole, ma poi sta a te decidere :-D

@LaMela certo che c'è il GameStop a Villacidro. Però non sempre costano poco là.
@HabboFantastico, e i giochi quanto costano all'incirca?

Un gran risparmio sarebbe quello di comprare un joypad per pc e collegarlo alla ps3. Comunque forzarese i giochi in gamestop variano dai 10 euro ai 65 euro :emoji_smiley:

Un gran risparmio sarebbe quello di comprare un joypad per pc e collegarlo alla ps3. Comunque forzarese i giochi in gamestop variano dai 10 euro ai 65 euro :emoji_smiley:

@Tony10, ForzaEse senza la R, grazie. :emoji_relieved:
Comunque se lo dovessi comprare usato, anche su Internet?
Perchè mi sa che farò così. Alcuni prezzi su Ebay anche di giochi usati sono eccessivi, e per la maggior parte in asta.

Li trovi al GameStop costa 59,98. Se non riesci a trovarlo ordinalo su internet ;) @Forzaese23

@Kikko22, ma secondo te spendo 60€ per un Joypad? Tanto vale che mi prendo una nuova PS2.Giro un po' su Internet e vedo se li trovo.

@Kikko22, ma secondo te spendo 60€ per un Joypad? Tanto vale che mi prendo una nuova PS2.Giro un po' su Internet e vedo se li trovo.

Io con 60 euro prenderei naruto ultimate ninja storm 2 O.O poi a 50 c'è sempre lo stesso naruto ma per xbox360.. (io ho sia ps3 che xbox360 eheh). Apparte questo eheh, di ebay non mi fiderei molto. La cosa migliore sarebbe consultare subito.it un sito molto simile a ebay ma è molto più sicuro, oppure c'è l'alternativa del joypad per pc... la cosa migliore a mio parere.​

@Kikko22 , ma secondo te spendo 60€ per un Joypad? Tanto vale che mi prendo una nuova PS2.Giro un po' su Internet e vedo se li trovo.

@Forzaese23 ;). Se stavo al posto tuo, intanto comincerei a cercare su internet ma se non trovo niente mi prendo una nuova PS2. ;)

Ultima modifica:

Guardate che il prezzo per i giochi nuovi oscilla sui 75-80€ altro che 60

Rinomino