• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

quanto costa una consol per dj?

KiRa

Utente Normale
Autore del topic
2 Gennaio 2009
81
0
Miglior risposta
0
quanto costa una consolle per dj?

scusate vorrei un informazione :
sapreste dirmi quanto costa mediamente una consolle per dj però da principianti perchè la musica house e tecno mi appassiona molto però non ho proprio confidenza con questi strumenti e mi serve qualcosa facile da utilizzare almeno per iniziare :emoji_relieved:
 
Ultima modifica:
Dipende dalla qualità, Dai 200 ai 1500 euro..

con 200€ ti prendi solo il mixer o se sei fortunato trovi una hercules usata perchè nuova ne costa 250€...comunque per iniziare prendi una hercules e vai sul sicuro che c'è anche quella specifica che puoi utilizzare insieme virtual dj...però devi trovare quella specifica se no dopo devi comprare 2 cdj che costano 300€ l'uno
 
Ultima modifica:
Dipende ... attrezzatura completa ovvero piatti (vinile), casse , console ecc sui 1200 1400
 
Non..so dipende da te..se credi che possa servirti per il tuo futuro prendila immediatamente...ma se non sei portato ti sconsiglio...sono soldi buttati via..
 
la hercules ce l'ha un mio amico che fa le serate con il portatile e la console ti spendi 300 € e hai un buon aggeggio in mano :emoji_relieved:
 
Quoto per la Hercules.
suca.png
 
Dipende io ti consiglio di usare i cdj per iniziare (per le battute), poi puoi comprare i vinili che sono più difficili da usare rispetto ai cdj.
Per il mixer prendi uno piccolino a 2 canali giusto per i cdj o i vinili.
Per ora questo è tutto per iniziare, poi quando sarai più esperto puoi comprare cdj più buoni (ti consiglio i piooner :emoji_relieved:) e mixer con più canali.

Il prezzo di 2 cdj quelli diciamo scarsi vengono 100 l'uno, invece per il mixer a 2 canali vai a spendere un 50 euro...




:ciao:
 
Ultima modifica:
ha detto da principiante..Mah da principiante un hercules non è molto difficile..tanto ci sono molte istruzioni e tanti forum..se hai incorporato virtual dj e anke meglio
 
cazzate tutte cazzate io sono dj e un impiano per principiante puo venire da 500 euro in su comunque per iniziare ti consiglio un djx-700 della Behringer che puoi trovare a 150 euro , e poi come lettori i cdj 203 o 202 della gemini,che vengono 150 euro pure questi l'uno cmq,vanno piu che bene per iniziare poi come cassa scegli tu :emoji_smiley: