• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

quanto costa una consolle?

KiRa

Utente Normale
Autore del topic
2 Gennaio 2009
81
0
Miglior risposta
0
scusate ma potreste dirmi quando costa una consolle da dj per principianti?:emoji_confused:

GRAZIE :emoji_relieved:
 
Beh.. se prendi quelle scadenti anche 500 euro.. Se vai sul bel Pioner sui 1300-1500 circa..
Poi ci prendi anche 2 gira dischi a 200 euro console spettacolare..
Peccato se serve un prestito ad interessi 0 per prendere tutto >_>
 
Quoto.

Mio cugino per i 18 anni ne ha ricevuta una.

Hanno speso circa 1900 € . Lo sò è molto ma per i 18 anni...
 
allora...un lettore cd (CDJ) costa sui 300€, un mixer può costare dai 90€ in su (quello da 90 è quello da principianti quindi incomincia da quello)...se no ti prendi una consolle già fatta che se sei fortunato la trovi anche sui 500€ compresa di 2 CDJ e 1 mixer scarso...se vuoi i piatti invece il prezzo sale e arriva dai 1000€ in su

PS: scusate se ho risposto un po tardi ;P
 
io ho 2 cdj pioneer 200 , mixer behringer , casse alesis , cuffie pioneer .. in tutto ci ho lasciato 1700 :|
 
Le migliori marche per Dj sono Piooner e BheringerIl prezzo di una console professionale sicuramente oscilla dalle piu' economiche 399 euro alle piu' costose che arrivano ai 2000 euro.Per un ragazzo alle prime armi consiglio una console economica e di qualita'.Per esempio puoi trovarla anche a 140 euro(Mixer 80 e Cdj 50 o 40),sicuramente avrai meno funzionalita' ma non vai in rovina economica xD