• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Problema risolto Quanto costa vBulletin ? Dura per sempre e si può usare per più siti ?

ZoZuL

Nuovo utente
Autore del topic
7 Settembre 2011
9
0
Miglior risposta
0
Salve a tutti, sono interessato a vBulletin e vorrei sapere quanto costa il vBulletin con blog ecc. che dura per sempre e sapere se si può usare per più siti, qualcuno mi sa rispondere ? magari solo risposte certe senza ''mi pare'' altrimenti poi non capisco niente :emoji_slight_smile:

Riferimento: Quanto costa vBulletin ? Dura per sempre e si può usare per più siti ?

Tutte le informazioni riguardo ai costi le trovi qui:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Quando acquisti vBulletin, in pratica, acquisti una licenza.
Questa licenza è utilizzabile per un solo sito.

La licenza non ha scadenza.

@ZoZuL
Problema risolto?

Riferimento: Quanto costa vBulletin ? Dura per sempre e si può usare per più siti ?

ultime due curiosità e poi non rompo più le scatole ( speriamo :emoji_smiley: ) un solo sito.. nel senso che la licenza vale solo per un sito e dopo costruito stop, o se cancello il sito poi lo posso riutilizzare vBulletin ? e ultima cosa..... la licenza vale anche per le nuove versioni ? cioè, se io prendo la versone che ce ora...... le versioni future che so io 4.x.x saranno gratuite avendo acquistato la licenza precedente ? Grazie mille.

mmm ho visto ma non ho trovato risposta a queste due domande...

Ciao, @ZoZuL
Allora quando acquisti UNA Licenza vBulletin, essa è valida solo per 1 solo Hosting Web. Non può essere utilizzata da altre parti, quando cancelli il tuo Sito con la Licenza vBulletin puoi sempre ri-usarla su altri Hosting.

La tua Licenza ti rimane a vita e inoltre avrai sempre la possibilità di scaricare tutti gli Aggiornamenti della Board senza acquistare altro.

ho letto ora pero questa voce nella descrizione di uno dei pacchetti: Discounts for next version upgrades
se la licenza vale a vita anche per gli aggiornamenti... perchè parlano di uno sconto per una nuova versione ?
( scusa eh se rompo i c. ma vorrei essere sicuro prima di comprare una cosa che poi non è quello che cercavo ) :P

Ci sono aggiornamenti gratis fino alla versione 4.9.9, se acquisti il pacchetto vB4, invece, se uscirà vB5, dovrai pagare.. se possiedi una licenza, avrai diritto ad uno sconto.

@ZoZuL
Problema risolto?

Ciao @ZoZuL,
la licenza vBulletin compresa di Forum, Blog e CMS costa 285$ (223€), vale a vita e con questa licenza puoi scaricare versioni successive di vBulletin senza pagare niente (ad esempio da 4.1.4 a 4.1.8, non da 4.1.8 a 5.x.x, quest'ultimo aggiornamento se hai già la licenza ti fanno uno sconto).
Puoi ordinare la Board da
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
.
Inoltre essa può essere usata solo su un Hosting alla volta, ma puoi cancellare il forum e crearlo su un diverso Hosting senza acquistarne un altra.
Spero di esserti stato utile ;)

ora è chiarissimo, è quello che volevo sapere, grazie mille Alert
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
grazie anche a te Mirko.

Ultima modifica:

Credo che il problema sia risolto...​

Rinomino.

:emoji_smiley:

Sposto in assistenza tecnica.