Domanda Quanto pagate i giochi per xbox fac-simile?

AntoKemz

Utente Master
Autore del topic
1 Agosto 2009
2.048
21
Miglior risposta
0
Come ben sapete, parlare di questo genere di cose è un po' vieto, ma vi chiedo, voi nel vostro paese quanto pagate i dvd falsi per xbox? Sia del singolo dvd o/e quelli doppi. Perché mi sono recato a Napoli e mi hanno detto che il costo è di 5 euro, ma nel mio paesino ho chiesto quello di Gta V e mi hanno risposto 8 euro. Ora mi chiedo " c'è una differenza di prezzo tra dvd singolo e quello doppio con installazione?" sfortunatamente non ho chiesto perché questo prezzo o a causa dei due dvd. Ben presto sono sicuro che li prenderò in rete e me li masterizzerò in casa, ma comunque volevo togliermi questo dubbio.

Inviato dal mio GT-S5570I con Tapatalk 2
 
Ultima modifica:
io a napoli i dvd con qualsiasi gioco lo pago 3 euro
Per xbox? 3 euro? Mai sentito un prezzo del genere, e dov'è che vai? Beh ognuno dice "nemmeno per farli". Forse ti confondi con la PS2 o forse mi sbaglio io, fin'ora meno di 5 euro non li ho ancora visti.
 
Io 5 euri quelli a un disco (pagano 2.50€ a disco) e quelli a 2 come GTA V 10€ (Sono due dischi sommando 2.50 + 2.50 viene 5 e devono guadagnare qualcosa ecco perchè capisci)?
 
Io 5 euri quelli a un disco (pagano 2.50€ a disco) e quelli a 2 come GTA V 10€ (Sono due dischi sommando 2.50 + 2.50 viene 5 e devono guadagnare qualcosa ecco perchè capisci)?

Questo l'avevo capito, ma il tizio non ha specificato la differenza tra il gioco di uno o due dvd dual layer. Ad ogni modo alla risposta "8 euro" gli ho detto che passavo un'oretta dopo per pensarci ma non mi sono presentato, ancbe perché io mi sono fermato all'era dei fac-simile di PS2. Tanto vale mi conviene farmeli in casa. Comunque non voglio andare fuori OT ma non mi avevi più risposto a questo topic e mi ero rassegnato http://www.sciax2.it/forum/showthread.php?t=619592 . Perdona la mia invadenza
EDIT : mi sono sbagliato non sei tu, mi eri sembrato Ac!d :emoji_relieved:. Comunque stamattina ho comprato Naruto Ultimate Ninja Storm 3 e me l'ha dato per 4 euro, un vero risparmio insomma, quindi quelli a 2 dvd stanno 4 euro in più come hai detto tu.

Inviato dal mio GT-S5570I con Tapatalk 2
 
Ultima modifica:
Questo l'avevo capito, ma il tizio non ha specificato la differenza tra il gioco di uno o due dvd dual layer. Ad ogni modo alla risposta "8 euro" gli ho detto che passavo un'oretta dopo per pensarci ma non mi sono presentato, ancbe perché io mi sono fermato all'era dei fac-simile di PS2. Tanto vale mi conviene farmeli in casa. Comunque non voglio andare fuori OT ma non mi avevi più risposto a questo topic e mi ero rassegnato Problema Come unire più file iso e masterizzare gioco per xbox . Perdona la mia invadenza
EDIT : mi sono sbagliato non sei tu, mi eri sembrato Ac!d :emoji_relieved:. Comunque stamattina ho comprato Naruto Ultimate Ninja Storm 3 e me l'ha dato per 4 euro, un vero risparmio insomma, quindi quelli a 2 dvd stanno 4 euro in più come hai detto tu.

Inviato dal mio GT-S5570I con Tapatalk 2

Una domanda, non vorrei andare OT, ma si può giocare Online? Ovviamente con il Gold ;)
 
Una domanda, non vorrei andare OT, ma si può giocare Online? Ovviamente con il Gold ;)

OT : Certo, ma dipende da che modifica possiedi. Per fare gli aggiornamenti e giocare online col gold per trarre meno rischi devi avere la LT 3.0. Io posseggo quella ed è un mese che faccio aggiornamenti e mi sono fatto qualche partitella a fifa online. Non ho ancora riscontrato nessun ban né dal live, né dalla console. Questo però non vuol dire che non ti possono bannare, anzi, hai solo meno rischi e come minimo tu che sei l'uno su un milione possono bannarti dal live, niente di più.. ma con la lt 3.0 non è ancora stato bannato nessuno.
Però se ti riferivi a Naruto la risposta è sì :emoji_slight_smile:
Inviato dal mio GT-S5570I con Tapatalk 2
 
Ultima modifica:
OT : Certo, ma dipende da che modifica possiedi. Per fare gli aggiornamenti e giocare online col gold per trarre meno rischi devi avere la LT 3.0. Io posseggo quella ed è un mese che faccio aggiornamenti e mi sono fatto qualche partitella a fifa online. Non ho ancora riscontrato nessun ban né dal live, né dalla console. Questo però non vuol dire che non ti possono bannare, anzi, hai solo meno rischi e come minimo tu che sei l'uno su un milione possono bannarti dal live, niente di più.. ma con la lt 3.0 non è ancora stato bannato nessuno.
Però se ti riferivi a Naruto la risposta è sì :emoji_slight_smile:
Inviato dal mio GT-S5570I con Tapatalk 2
Io i giochi li pago 3-5 euro l'uno il giovedi e la domenica c'è il mercato quindi li pago 3 euro, GTA V costava 10 euro. (Napoli)
OT: Per il fatto che non ti bannano, devono bannare tutti non bannano un solo utente.
 
Io i giochi li pago 3-5 euro l'uno il giovedi e la domenica c'è il mercato quindi li pago 3 euro, GTA V costava 10 euro. (Napoli)
OT: Per il fatto che non ti bannano, devono bannare tutti non bannano un solo utente.

Io non mi fido del mercato, perché se il gioco non dovesse partire per la mia modifica non potrei portarlo indietro. Nel magazzino sotto casa invece risparmio e posso riportare indietro qualcosa di non funzionante (P.S. Gta V lo vendono a 8 euro da me) per l'online non mi hanno ancora bannato con questa modifica, ma se ciò accadesse me ne farei una ragione giustamente.

Inviato dal mio GT-S5570I con Tapatalk 2
 
Io non mi fido del mercato, perché se il gioco non dovesse partire per la mia modifica non potrei portarlo indietro. Nel magazzino sotto casa invece risparmio e posso riportare indietro qualcosa di non funzionante (P.S. Gta V lo vendono a 8 euro da me) per l'online non mi hanno ancora bannato con questa modifica, ma se ciò accadesse me ne farei una ragione giustamente.

Inviato dal mio GT-S5570I con Tapatalk 2
Nono guarda che io chiedo prima se posso cambiare il prodotto dal mercato, melo hanno sempre cambiato :emoji_smiley:
 
io pago 4 euro se è un solo cd se ne prendo 3 giochi pago 7 euro mai capita sta cosa °-°
invece che ora mi sono preso Call of duty ghost voleva 7 euro xke c'è l'istallazione ma prendendo anltri 2 giochi vicino mi e venuto a fare 10 euro