Quanto può stare accesa una ps3

Riferimento: Quanto può stare accesa una ps3

Potrebbe stare accesa anche 48 ore ma avrai i seguenti problemi:

1) La ventola di raffreddamento ti darà non poco fastidio ad ogni accensione
2) YLOD, e cioé il passaggio ad una vita migliore della tua PS3. Ti accorgi che la PS3 è in YLOD quando il led diventa prima giallo e poi rosso lampeggiante e questo può capitare quasi sicuramente se la tieni accesa per troppo tempo.
3) Comincia a seccarsi la pasta che sta sulla scheda madre e quindi quest'ultima andrà a farsi benedire.

naturalmente la pasta sulla scheda madre dovrà seccarsi ma con questa procedura accellererai il processo di solidificazione

quanto può stare accesa una ps3 da 60 giga (la prima quella grossa)
grazie mille

A me è capitato di lasciarla accesa tutta la notte senza problemi, per evitare surriscaldamento se hai una ventola (come quella da mettere sotto i pc) utilizzala e puoi stare tranquillo per una decina di ore ;)

Se inserisci una Ventola oppure una superficie bucherellata e rialzata non hai problemi per circa 10 anche 11 ore!

grazie mille a tutti perchè io la sera mi guardo i dvd alla playstation quindi non sapevo se dopo la danneggiavo

Rinomino...occhio che comunque quella è uno dei primi modelli della ps3 ed è quella più soggetta a YLOD..

Guarda, posso solamente dirvi che dopo la mia esperienza, la slim da 250 gb è più soggetta a YLOD. :emoji_relieved:

La mia era sempre accesa, non mi ricordo neanche il perchè xD
Ma comunque dico era, poichè adesso sono in possesso di una 360.
Ma sento comunque una sorta di mancanza...
Io la lasciavo per molto tempo accesa e l'accendevo frequentemente ed è andata O.o (sempre fat)