Domanda Quanto può valere... ?

Invisible

Utente Attivo
Autore del topic
4 Maggio 2008
437
0
Miglior risposta
0
Questa discussione non è per vendere o scambiare, mi serve solo per orientarmi sul
valore circa l'oggetto in questione U_U .


Ho un XBOX360 Slim
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
.

Con LT+ aggiornata da poco che puoi andare anche online senza problemi (non è stata warnata!).
Ha 14 giochi (bhe... xD) come FIFA12,Motosport4,NFS The Run,Dbz Nuovo,FIFA11,CO BOD,HALO,MotorSport3, ecc...
Con 2 joystick wireless originali e set cuffie/microfono.

Una bella cosuccia tenuta molto bene, in ottime condizioni. :sisi:

Quando potrebbe valere tutto?
 
Ultima modifica:
Riferimento: Quanto può valere... ?

Non più di 220-230 euro...Perché è modificata mi è sembrato di capire che hai la 4gb...Invece per la 250gb anche 250 ma ti ripeto nn di + perché ora ci sn un sacco di offerte tipo da me sta 180€ la 4 gb :emoji_smiley:
Cmq nel forum niente warez quindi modifica il messaggio togli giochi falsi ecc... -.-
 
Riferimento: Quanto può valere... ?

Non più di 220-230 euro...Perché è modificata mi è sembrato di capire che hai la 4gb...Invece per la 250gb anche 250 ma ti ripeto nn di + perché ora ci sn un sacco di offerte tipo da me sta 180€ la 4 gb :emoji_smiley:
Cmq nel forum niente warez quindi modifica il messaggio togli giochi falsi ecc... -.-

220... grazie! :emoji_smiley:
PS: ... se vuoi pagare poco per i giochi allora devi trovarne una con lettore Benq e devi avere tanto culo :emoji_relieved:
 
Riferimento: Quanto può valere... ?

220... grazie! :emoji_smiley:
PS: ... se vuoi pagare poco per i giochi allora devi trovarne una con lettore Benq e devi avere tanto culo :emoji_relieved:
Scusa non ho capito a che ti riferisci???Io ho parlato di warez perché è vietato nel forum parlare di giochi backuppati etc...