quanto tempo state per eiaculare????

Gianluca25

Utente Medio
Autore del topic
23 Luglio 2009
155
0
Miglior risposta
0
sapete questa e una domanda che michiedo da un po di tempo ma gli altri qnt tempo perdono x eiaculare????io a'inizio le prim volte ho battuto il record di meno di 2 minuti ma ora sto sui 10-15 minuti i miei aici stanno anke sopra i 25 voi???

Ultima modifica:
Questo dipende da quanto uno è "arrapato" xD
Se uno è un "morto di patata" xD allora viene dopo poco..un mio amico è arrivato a 2 ore xD

Comunque non mi sono mai messo a guardare il tempo xD :emoji_confused: quando voleva la mia (ex) ragazza..puf venivo xD e invece in automatico ( xD ) non so..guardo un film e dopo faccio xD

Evita di ascoltare chi ti dice 2 ore, 1 ora.
Sono risposte inutili e poco garantite.
Il tempo di eiaculazione dipende da moltissimi fattori.
Prima di tutto bisogna precisare che masturbarsi è molto differente dal farlo con una donna. I tempi quindi cambiano e non sono confrontabili.
Poi dipende anche dall'agitazione e dall'attrito.

Più alta è l'agitazione, più i tempi di eiaculazione sono veloci (per questo può capitare che la prima volta che lo fai con la tua ragazza, tu ci metta 5 minuti, mentre dopo 3 volte anche 25. Perchè è questione di abitudine)

L'attrito: Ci sono posizioni in cui l'attrito è maggiore, ad esempio quella classica (tu sopra e la parthner sotto), in questi casi il tempo di eiaculazione è più veloce.

Ci sono anche mezzi artificiali per cercar di ritardare la fuoriuscita di sperma, i preservativi ritardanti. Dovrebbe fungere da anestetico per il tuo pene.

Comunque l'importante non è il tempo che impieghi per "venire", ma che la parthner venga prima di te!

beh vedo che ci sono una varieta di tempi e comunque alerto io da soli no con la patner

jack hack se sei agli inizi si ma guarda dopo un 'anno se in due minuti ce la fai

Sinceramente Non Conto Quanto Ci Metto ... Comunque Visto Che Sono Vergine Ci Metto Non Molto