Quanto tempo...

Cianniz

Nuovo utente
Autore del topic
4 Gennaio 2010
22
0
Miglior risposta
0
Salve, in realtà credo che questo sia un thread inutile, ma penso sia il caso di ripresentarmi a questa Community.

Teoricamente seguo Sciax2 dal 2008-2009 (voi direte ma c'è scritto utente da 4 anni, eh e che ne so, è l'unico account che ho ritrovato, ne dovrei avere a migliaia iscritti qua perché ogni volta dimenticavo la password).
Non ricordo con precisione se qualcuno mi conosceva o no, anche perchè sono sempre stato un utente che si limitava a registrarsi per visualizzare link e poi chiudere. Così è stato fino ad ora, cioè non sono nessuno di importante, non dovrei manco avere un messaggio sul forum.
Il fatto è che dopo parecchio tempo navigando in rete ritrovo questo sito e mi son tornati in mente tantissimi ricordi, davvero.

Siete ancora attivi, dopo così tanto tempo!

Mi fate tornare in mente i vecchi tempi, ho provato anche a rivisitare ItalianHack (un sito che ai tempi era attivissimo), ma sembra che abbiano avuto problemi e siano chiusi, non lo so...

In ogni caso, è sempre bello visitare questi siti! Spero non di allontanarmi come ho fatto per anni. :emoji_relieved:

Ci si becca!

 
Ciao, tu incarni essenzialmente il senso di ciò che ho scritto nel topic dei 300.000 utenti
Per ogni persona che senta il bisogno oggi di iscriversi, domani di visitarci, e tra diversi anni di farci visita, noi festeggiamo una vittoria!

Ci farebbe molto piacere se tu restassi con noi e condividessi le tue esperienze di ogni genere qui sul forum!

Bentornato!
 
Farò del mio meglio per rimanere attivo :emoji_slight_smile: Grazie a tutti del bentornato!