Info Quanto Vale ?

Peppe.Pocho

Nuovo utente
Autore del topic
12 Ottobre 2011
10
0
Miglior risposta
0
Ragazzi Sapete quanto vale la Trax Party Pack ???
25.gif

Riferimento: Quanto Vale ?

La screen non si vede molto...Ah da tanto che non entro su habbo. Potresti postare una screen coretta? Me ne intendevo di Rari e NON :emoji_smiley:

:| Non sò...Se è ex cata Da 1/3 Mesi può diventare fino a 10 - Se è ex Cata da 3/6 mesi 50 - Se è ex Cata da 1 Anno in più da 100 In poi... Comunque circa 1 anno fà valeva 150 :emoji_smiley: In caso contrario venditela a 15 ;)

:| Non sò...Se è ex cata Da 1/3 Mesi può diventare fino a 10 - Se è ex Cata da 3/6 mesi 50 - Se è ex Cata da 1 Anno in più da 100 In poi... Comunque circa 1 anno fà valeva 150 :emoji_smiley: In caso contrario venditela a 15 ;)

Speriamo Ke vale Sui 100 xD

Non vedo l'immagine e non posso darti un prezzo fisso, però penso che la miglior cosa è tenerla stretta fino a quando non vieni a sapere il prezzo da un esperto degli scambi, perchè molto spesso c'è chi tenga di imbrogliarti prendendosela a 10 e poi la vende a 150-200, sai quante volte mi è capitato quando giocavo ad Habbo.

Il suo valore è in base alla data.
Ti consiglio di tenertelo,prossimo mese,quando ci saranno aggiornamenti,lo dai.

Mi sono informato girando un po per Habbo Italia e mi hanno detto tutti prezzi diversi dai 20 Crediti sino ad'arrivare a 100 Crediti... Perciò non saprei, come dicono i nostri cari utenti prova a tenerla un paio di mesetti e poi ti informerai maggiormente, facendo anche un'asta!

Grazie Ragazzi ... Credo Che faro come mi avete detto voi !

fallo invecchiare cme il vino visto che vale per la data poi ci sono quelli che dicono che non ci credono 100