Quanto valgono?

#James

Utente Colossal
Autore del topic
4 Aprile 2011
3.155
86
Miglior risposta
0
Salve ragazzi, devo vendere questi giochi per Xbox 360. Sono: Assassin's Creed 2, Lost Planet 2, Battlefield 3, Black Ops 2, Modern Warfare 3.
Poi questi per DS: Pokemon Soul Silver (scatolo grande che ha anche un gadget dentro), SPORE, Dragon Ball Z, Pokemon Perla, Yugioh World Championship 2007, Super Mario.
Poi per PS2: FIFA 06, i fantastici 4, harry potter e il prigioniero di azkaban, gran turismo 4, dragon ball z budokai 3, dragon ball z budokai tenkaichi e un gioco scemo che ho trovato in edicola xD
Per PSP: FIFA 09. In tutto mi ha offerto 60 euro... Sono tutti giochi usati e anche abbastanza vecchi (alcuni già comprati usati dal Gamestop e ri-usati da me) per me 60 euro sono un po' pochi... non credete?

Riferimento: Quanto valgono?

Salve ragazzi, devo vendere questi giochi per Xbox 360. Sono: Assassin's Creed 2, Lost Planet 2, Battlefield 3, Black Ops 2, Modern Warfare 3.
Poi questi per DS: Pokemon Soul Silver (scatolo grande che ha anche un gadget dentro), SPORE, Dragon Ball Z, Pokemon Perla, Yugioh World Championship 2007, Super Mario.
Poi per PS2: FIFA 06, i fantastici 4, harry potter e il prigioniero di azkaban, gran turismo 4, dragon ball z budokai 3, dragon ball z budokai tenkaichi e un gioco scemo che ho trovato in edicola xD
Per PSP: FIFA 09. In tutto mi ha offerto 60 euro... Sono tutti giochi usati e anche abbastanza vecchi (alcuni già comprati usati dal Gamestop e ri-usati da me) per me 60 euro sono un po' pochi... non credete?

Gamestop non ha mai vutato tanto, comunque sfrutta l'occasione, sono pochi 60€ ma come hai detto tu molti giochi sono addirittura di 3 mano. Ti conviene.. ^^

Game stop non conviene non valuta molto , fai come me. Fatti un asta su ebay

Sent from my GT-S6310N using Tapatalk 4 Beta

60 euro sono buoni.. Non sono pochi!

Non devo venderli alla Gamestop, ma ad un amico! Mi avrete frainteso... @#Ste @Oxi @Moto Cosa faccio? :emoji_slight_smile:

Gamestop te li valuterebbe anche di meno :facepalm:
Giochi come BF3 te li valuta 2-3 euro, quindi penso che circa 60-70 euro sia il prezzo giusto.. Facci sapere :emoji_slight_smile:

Gamestop te li valuterebbe anche di meno :facepalm:
Giochi come BF3 te li valuta 2-3 euro, quindi penso che circa 60-70 euro sia il prezzo giusto.. Facci sapere :emoji_slight_smile:

Non esiste solo Gamestop, esistono anche altri negozi del genere, vendili al tuo amico! Oppure prova ad informarti se nella tua città c'è OpenGame che gli valuta molto bene.

Sui 60 euro sono buoni anche molto di più di buoni visto che sono la maggior parte tutti vecchi,se contratta e per 75-80 chiudi

Se li vuole veramente fai una controproposta a 80 euro, magari lui scenderà a 70 e ci guadagnerai 10 euro in più :emoji_relieved:

:emoji_relieved: è successa una cosa che vi farà ridere :emoji_relieved:
Gli ho portato tutti i giochi tranne UNO. E mi ha dato 60 euro, però quel gioco che non gli ho dato era incluso nel prezzo :emoji_relieved:
Poi quando sono ritornato a casa l'ho contattato su Facebook e gli ho detto: "Senti che qua ho un altro gioco, se ti interessa..." il giorno dopo vado lì e glielo vendo e guadagno altri 10 euro :metal: @#Ste

:emoji_relieved: è successa una cosa che vi farà ridere :emoji_relieved:
Gli ho portato tutti i giochi tranne UNO. E mi ha dato 60 euro, però quel gioco che non gli ho dato era incluso nel prezzo :emoji_relieved:
Poi quando sono ritornato a casa l'ho contattato su Facebook e gli ho detto: "Senti che qua ho un altro gioco, se ti interessa..." il giorno dopo vado lì e glielo vendo e guadagno altri 10 euro :metal: @#Ste

Grande! Ahahahhahahahaha, rinomino come risolto! :emoji_smiley: