[QUASI DA0]BuBBoCMS v1[FIX]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

#Egzon14

Utente Assiduo
Autore del topic
15 Luglio 2011
627
57
Miglior risposta
0
[
Ciao a tutti ragazzi! ^^
Oggi eccomi qui, finalmente con il CMS di Bubbo!
Su questo CMS ci sto lavorando da tempo!
Eccovi gli screen:
index:
View attachment 6827
Sopra:
e5486044a007f21e60edbb8b8596c640.png

Sotto:
4fe9c813fc102c71beceaf4f97a44337.png

Codestaff:
View attachment 6825
Header:
View attachment 6824
Ditemi che aggiungere!

Ultima modifica:
Mhh, molto carina come Home, trasformando quell'header base dei soliti CMS in qualcosa più particolare sarebbe già un grande inizio!
Bravo continua così!

• Like
Reactions: 1 person
Non mi piace il font che hai usato per fare le scritte "Impostazioni" e "Home" e nemmeno quello delle info (sono lo stesso font eheh) :soso:
Anche il bottone che serve per accedere al client non me gasa molto :/ comunque ancora è presto per dare un giudizio: attendiamo aggiornamenti :emoji_smiley:

Non mi piace il font che hai usato per fare le scritte "Impostazioni" e "Home" e nemmeno quello delle info (sono lo stesso font eheh) :soso:
Anche il bottone che serve per accedere al client non me gasa molto :/ comunque ancora è presto per dare un giudizio: attendiamo aggiornamenti :emoji_smiley:

Di questo CMS, per ora ho fatto solo la me.php :emoji_relieved: non c'è nessun collegamento con housekeeping community ecc, per il font ho usato Ubuntu :emoji_relieved:

Ultima modifica:
EDIT: Aggiunto un codetaff a partire dal rank 5, appena logghi dall'index ti manda a immetere i dati.
ed944e07c4a63e1b372bc0ce2621b793

Dio povero. I CMS da 0 quante fottutissimi bug avranno? Rispondo io: INFINITI. Esistono ingegner che si scannano per creare framework (vedi laravel) che ti aiutano a filtrare (non del tutto) le injection. Questo che fai tu è un HoloCMS. Se devi fare un progetto da "0" usa i framework.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Dio povero. I CMS da 0 quante fottutissimi bug avranno? Rispondo io: INFINITI. Esistono ingegner che si scannano per creare framework (vedi laravel) che ti aiutano a filtrare (non del tutto) le injection. Questo che fai tu è un HoloCMS. Se devi fare un progetto da "0" usa i framework.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Non è un Holo :emoji_relieved:

Mi piace tantissimo lo style della me.php perchè è il classico stile di habbo ma rimodernato un pò! Ribadisco ciò che dice uSantoc cambia il font di "Home" e "Impostazioni" è brutto :emoji_relieved:
Aspettiamo altri screen per il resto, buona fortuna.

[/COLOR]
Mi piace tantissimo lo style della me.php perchè è il classico stile di habbo ma rimodernato un pò! Ribadisco ciò che dice uSantoc cambia il font di "Home" e "Impostazioni" è brutto :emoji_relieved:
Aspettiamo altri screen per il resto, buona fortuna.

Consigliami un font da usare :emoji_relieved: sinceramente a me piaceva Ubuntu, comunque.. qualche fix /addons da aggiungere?

--- Aggiornato ---

Edit: Header spostato, le classiche tabs mi hanno stancato. :emoji_relieved:

78a2b07964db514e9cd702ae7aa20372

Ultima modifica:
[/COLOR]

Consigliami un font da usare :emoji_relieved: sinceramente a me piaceva Ubuntu, comunque.. qualche fix /addons da aggiungere?

--- Aggiornato ---

Edit: Header spostato, le classiche tabs mi hanno stancato. :emoji_relieved:

78a2b07964db514e9cd702ae7aa20372

Prova con Ubuntu o Trebuchet MS.

Un bel addons da aggiungere è quello di creare un box all'interno della me.php o in un altra pagina e metterci all'interno una specie di chatbox tra utenti del retro.

Prova con Ubuntu o Trebuchet MS.

Un bel addons da aggiungere è quello di creare un box all'interno della me.php o in un altra pagina e metterci all'interno una specie di chatbox tra utenti del retro.

Infatti ho usato Ubuntu :emoji_relieved:, comunque.. non ne vedo l'utilità di una chat... dato che Habbo è una chat :emoji_relieved: la chat la volevo mettere nella manutenzione

--- Aggiornato ---

Edit: e anche l'index è finita

View attachment 6826

Ultima modifica:
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.