• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Problema risolto Quasi quasi mi compro Vb ma...

LittleGenius

Utente Attivo
Autore del topic
6 Ottobre 2011
306
0
Miglior risposta
0
Ciao a tutti :emoji_slight_smile: vorrei complimentarmi come sempre per il vostro bellissimo forum.... :emoji_slight_smile: mi piace davvero molto e vi ammiro per ciò che fate con tanta passione :emoji_slight_smile:. Siccome è da molto che usate vBulletin...vorrei avere dei chiarimenti sulla mia possibile acquisizione di vbulletin. Innanzitutto sono quasi profano di board a pagamento quindi vorrei sapere...se acquisto una licenza vbulletin...c'è l'avrò a vita o dovrò pagare ogni anno una rata? L'aggiornamento della board è a pagamento o è automatica? Per ora queste sono le mie domande a riguardo....grazie per tutte le vostre risposte :emoji_slight_smile:

Riferimento: Quasi quasi mi compro Vb ma...

Credo che la board se la paghi una volta ti resta a vita! l'aggiornamento della board non si paga. Tranne se per esempio la versione è 4.0.1 e l'altra versione è 5.0.1 si paga. Se tipo la versione è 4 non si paga!

Riferimento: Quasi quasi mi compro Vb ma...

Ciao @LittleGenius

Allora... sfatiamo qualche mito...

Con la licenza annuale puoi usare vBulletin solo per la durata della licenza stessa, una volta scaduta dovrai rimuovere vBulletin dal tuo sito web.

Invece con la Owned License hai il DIRITTO di USARE la board vBulletin su un tuo sito web per sempre, ma per avere accesso agli aggiornamenti devi comunque pagare un tassa annuale di 30 dollari circa (non uccidetemi se sbaglio di qualche dollaro :emoji_smiley:)

PS: Con la Owned anche se non rinnovi l'accesso agli aggiornamenti avrai comunque accesso a vbulletin.org per scaricare prodotti, skin e così via!