Info Quello che penso di Fernando Torres

YuriElPrincipe

Nuovo utente
Autore del topic
30 Giugno 2012
18
0
Miglior risposta
0
Sono un superfan di Fernando e oggi vi volevo scrivere la mia opinione al riguardo di Nando e la sua situazione .
Fernando Torres si traferisce al Chelsea il 31 gennaio del 2010 per circa 58,5 milioni di euro , Lascia il Liverpool dopo aver fatto 142 partite e 81 goal per i Reds . Certo non è facile trasferirsi a 25 anni nel Chelsea per una cifra di 58,5 milioni di euro . Pensate quante pressioni aveva .... Esordisce contro il Liverpool il 6 Febbraio , partita persa 1-0 , Nel dopopartita una bufera si abbatte su di lui e sui 58,5 milioni spesi "a vuoto" per alcuni , altri sono fiduciosi e rimangono al suo fianco . Realizza 1 sola rete contro il West ham dopo aver disputato 13 partite (per un totale di 903 minuti senza mai segnare) Fernando non sembrava più lo stesso del Liverpool ... Inizia la stagione nuova e Fernando segna contro il Manchester United nella partita poi persa 3-1 , soffermiamoci sulla partita contro il Manchester dove Fernando aimè sbaglio uno dei goal più clamorosi della storia dopo aver scartato il portiere . Ricordo che quando sbagliò il goal era sotto la curva del Manchester e tutti lo deridevano mentre lui era sconsolato a terra , incredibile da lui un gesto cosi , un bomber come lui non poteva aver sbagliato quel goal ma purtroppo è la verita . Nella partita successiva segno ancora ma purtroppo si fece espellere contro lo Swansea .. Nessuno tranne pochissimi fan del Niño credevano più in lui e pensate come si può sentire un giocatore con un peso di 58 milioni , 1 goal sbagliato , un espulsione e dei tifosi che lo insultavano . Finì la stagione del 2012 con 49 partite e solo 11 goal fatti , sovrastato da Drogba che fece vincere la Champions al Chelsea .. Stagione nuova : Drogba lascia il Chelsea è l'opportunita di Fernando per mettersi in luce , Prima partita contro il Manchester City in finale di community shield . Rete sua del 1-0 , partita poi persa 3-2 , Sembrava che Fernando si era ripreso ed era tornato il Vero Fernando !! Finisce L'anno del 2012 con 33 presenze e 14 goal , risultato abbastanza buono . Ma tutti da lui si aspettavano almeno 30 goal in stagione , questo perchè erano abituati a 2 cose : 1)Gioco dei Reds (Che si basava sui lanci lunghi e filtranti per Nando , il Chelsea ha un gioco completamente diverso sugli esterni e non sulla punta , cosa che faceva con Drogba , Ma io voglio ricordare che Torres non è Drogba e Drogba non è Torres , Drogba è più bravo di testa , un rapace . Torres un attaccante tecnico dotato di velocità e dribling .)
2)Fernando Torres . Si voi direte , : Come Torres ? Si Proprio lui il mio idolo e magari anche il vostro , Non sono d'accordo che è sempre lo stesso del Liverpool , Sarà per il gioco del Chelsea o per la troppa pressione . Ma Fernando non è più quello del Liverpool, Certo potrebbe ritornare , ma non con il CHELSEA !
In campo si vede uno spento Torres poiche non gli servono mai palloni. Di certo Benitez che lo rimpiazza con Demba Ba non può essere di Aiuto . FERNANDO VATTENE DAL CHELSEA E RITORNA COME PRIMA ♥
 
Riferimento: Quello che penso di Fernando Torres

Beh c'è da dire che prima di giocare col chelsea arrivava da un terribile infortunio,comunque da juventino andrei a prenderlo a piedi fino a Londra per portarlo a Torino :emoji_slight_smile:
 
Riferimento: Quello che penso di Fernando Torres

Anchio ero un suo Fan Accanito, e propio per questo mi sto accorgendo e mi sono accorto che più si va avanti e più peggiora, in questo momento è un Attaccante molto scarno, non vorrei esagerare ma non è di molto superiore a Quagliarella in questo momento.