Quello che ricorderemo tra 20 anni..

Ariannaa

Utente Esperto
Autore del topic
28 Maggio 2008
1.375
58
Miglior risposta
0
[yt]<object width="425" height="344"><param name="movie" value="http://www.youtube.com/v/qhZvUn5VRi4&hl=it&fs=1&"></param><param name="allowFullScreen" value="true"></param><param name="allowscriptaccess" value="always"></param><embed src="http://www.youtube.com/v/qhZvUn5VRi4&hl=it&fs=1&" type="application/x-shockwave-flash" allowscriptaccess="always" allowfullscreen="true" width="425" height="344"></embed></object>[/yt]

E' vero.. la vita è 1, l'infanzia è 1, l'adolescenza è 1, la ( non ricordo come si chiama questa xD ) è 1 & la vecchiaia è 1.

In questi anni mi stò godendo l'adolescenza, con i miei amici, e con la mia ragazza.
Io direi di godervela anche voi, la vostra fascia, perchè è 1 sola.

Mi raccomando, godetevi soprattutto la vita reale, e non questo maledetto pc, mi raccomando, è solo 1 consiglio. ^^

Beh logico.. ma se uno non sa come dividere il proprio arco di tempo è grave..

Eh già.. mi ha fatto riflettere questo video ::emoji_relieved:
perchè ho capito che le cose le devo fare.. così che quando diventerò grande non potrò dire : se avessi fatto questo e quell'altro..
E ho capito che non mi devo far mettere i piedi in testa da nessuno.. perchè nessuno è migliore di qualcuno..

Rikordero km cuello di sto video nn ha kapito 1 mazza di km si scrv in itagliano

L'importante è averlo fatto il video :emoji_alien:

Bellissimo il video, solo tu potevi postarlo Ary cry

bel video... mi fa riflettere molto xo sul punto dove parla del tuo migliore amico ci rimango male xke nn lo ho...

bel video... mi fa riflettere molto xo sul punto dove parla del tuo migliore amico ci rimango male xke nn lo ho...

ashahahaahahaaahah, poveretto.. non ha trovato ancora il migliore amico

ma dai, quando capirete che non esistono gli amici e cavolate varie, esistono solo persone più o meno interessate a sfruttarvi

[OT]Ecco perchè abe è il mio idolo, sei propio un'ottimista, oh..[/OT]

Bel video che deturpa la lingua Italiana e la trasforma in polacca/jamaicana.

ù.ù