• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Richiesta Query SQL per creare la tavola "Prefix" nel DB

Skys

Utente Attivo
Autore del topic
19 Maggio 2011
258
29
Miglior risposta
0
Mi servirebbe la Query SQL da inserire nel DB per creare la tavola "Prefix" nel mio DB. Purtroppo smanettando tra i Plugin,non so come improvvisamente mi si è eliminata la tabella Prefix dal DB e ogni volta che vado a creare un Thread mi dice l'errore SQL perchè manca la tavola dei Prefix.
Potete gentilmente postarmi un Backup di questa tavola? Grazie mille :-D
 
Riferimento: Query SQL per creare la tavola "Prefix" nel DB

Tavola? Casomai tabella patpat

Comunque non esiste nessuna tabella "prefix", l' unico prefix che esiste in mybb è quello delle tabelle, di default mybb_ e richiamato con TABLE_PREFIX.

Se intendi i prefix di ogni thread è un altro conto.
 
Riferimento: Query SQL per creare la tavola "Prefix" nel DB

Tavola? Casomai tabella patpat

Comunque non esiste nessuna tabella "prefix", l' unico prefix che esiste in mybb è quello delle tabelle, di default mybb_ e richiamato con TABLE_PREFIX.

Se intendi i prefix di ogni thread è un altro conto.
Intendo esattamente quella dei Thread... Comunque scusa per l'errore,intendevo dire tabella XD
Se possiedi la query postala per favore ^^
 
Riferimento: Query SQL per creare la tavola "Prefix" nel DB

PHP:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!
@Skys
Credo di aver sbagliato completamente richiesta... indica una tab mancate alla field list ... Kaito sapresti risolvermelo?
Tutto risolto,ma Kaito,ugualmente grazie per la tua disponibilità ;) Ti dò grazie e aumento Reputazione.
Potete chiudere grazie
 
Ultima modifica:
Riferimento: Query SQL per creare la tavola "Prefix" nel DB

Credo di aver sbagliato completamente richiesta... leggendo bene dice "1054 - Unknown column 'prefix' in 'field list'" ... Kaito sapresti risolvermelo?

Semplicemente dice che non trova la colonna 'prefix' nella lista delle colonne (non specifica quale tabella sia), prova ad aggiungere un nuovo prefix, magari si aggiunge.. Se non si aggiunge, non sapendo dove manca, ti conviene reinstallare la board (se hai già dei thread e utenti fai backup delle tabelle users, threads e posts)