• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Problema risolto Query SQL per "users_group" table

Skys

Utente Attivo
Autore del topic
19 Maggio 2011
258
29
Miglior risposta
0
Oggi per sbaglio ho sovrascritto la tabella users_group del database del mio Forum MyBB,e perciò appena mi loggavo non mi appariva l'Admin Control Panel,quindi mi servirebbe la query per rifare l'users_group (ovviamente pre-compilata,con i gruppi principali [Guest,Users,Registered,Banned,Mod,Super Mod,Admin])
Grazie in anticipo :-D
@Kaito vedi se riesci ad aiutarmi ;)

Ultima modifica:
Riferimento: Query SQL per "users_group" table

Oggi per sbaglio ho sovrascritto la tabella users_group del database del mio Forum MyBB,e perciò appena mi loggavo non mi appariva l'Admin Control Panel,quindi mi servirebbe la query per rifare l'users_group (ovviamente pre-compilata,con i gruppi principali [Guest,Users,Registered,Banned,Mod,Super Mod,Admin])
Grazie in anticipo :-D
@Kaito vedi se riesci ad aiutarmi ;)

L' ultima tua frase mi sembra tanto un ordine.. Con cosa l' hai sovrascritta? Se hai reinstallato la board, dovrebbero già esserci. Se vuoi il mio parere personale, reinstalla tutto il forum, stai creando un gran caos. Comunque eccoti l' sql.
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

L' ultima tua frase mi sembra tanto un ordine.. Con cosa l' hai sovrascritta? Se hai reinstallato la board, dovrebbero già esserci. Se vuoi il mio parere personale, reinstalla tutto il forum, stai creando un gran caos. Comunque eccoti l' sql.
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
@Kaito non era affatto un ordine,dato che mi sembravi il più esperto di questa sezione ho voluto taggarti nella speranza che mi aiutassi,comunque il mio problema era che avevo cambiato l'ordine dei rank e quindi se mettevo admin 8 e io mi mettevo 8 non mi appariva l'ACP... perciò avevo bisogno del backup per rifare la tabella,e tu mi hai accontentato e funge perfettamente... Grazie ancora una volta per il tuo aiuto :emoji_smiley:

Bine, segno come problema risolto :emoji_slight_smile:

2i9ow2v.jpg