Questa fa ridere veramente leggete!

Djcellom

Nuovo utente
Autore del topic
17 Novembre 2010
1
0
Miglior risposta
0
Ci sono 3 uomini nel bosco che si sono persi, allora vedono 3 indiane e vogliono farsele... Mentre ci stavano provando arrivano i mariti che erano i capi tribù e decidono di punirli, però senza ammazzarli... Allora questi capi ordinano ai 3 uomini di prendere 20 frutti tutti di uno stesso tipo... Questi 3 uomini dopo 10 minuti tornano, tutti contenti perchè non sono stati uccisi e chiedono cosa devono fare con questi frutti... I capi gli ordinano di metterli tutti e 20 nel culo sennò gli avrebbero tagliato la testa... Allora il primo che aveva preso le ciliegie inizia, 1,2,3 fino a che non arriva alla 19 e scoppia a ridere e li tagliano la testa... Il secondo invece aveva le banane e inizia, 1,2,3,4 e non ce la fa più e li tagliano la testa... I due si incontrano in paradiso e il secondo fa al primo "senti, io avevo le banane e non ce l'ho fatta, ma tu che avevi le ciliegie e te ne mancava una com'è che non c'è l'hai fatta??" il primo: "Fino a 19 ce l'ho fatta, ma quando ho girato la testa e ho visto il terzo coi cocomeri(angurie) in mano non c'è l'ho fatta proprio" Ahahahahah

Ultima modifica:
Riferimento: Questa fa ridere veramente leggete!

:shock: Oh mio . . . almeno un lieto fine? :soso: