Questa sezione è diventata uno schifo

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

System32

Utente Stellare
Autore del topic
2 Gennaio 2010
15.554
112
Miglior risposta
0
Ma cosa sono tutti 'sti thread stupidi e insensati ? Cazzo ma questo voi lo chiamate cazzeggio ? Ma fatevelo dire: vi divertite male e con poco, porca puttana sembrate dei bimbi idioti che non sanno nemmeno quello che stanno facendo. Voi vi lamentate che il Forum fa schifo ma se veramente vi interessa cazzo voi non fate niente per migliorarlo.

QUELLO CHE SCRIVETE NON FA RIDERE, CHIARO ? NON FA RIDERE

Riferimento: Questa sezione è diventata uno schifo

è la zona cazzeggio, Ognuno apre i topik che vuole, brutti belli, senzati non senzati, nessuno deve dare CONTO a nessuno su quello che vuole fare intesi?.

è la zona cazzeggio, Ognuno apre i topik che vuole, brutti belli, senzati non senzati, nessuno deve dare CONTO a nessuno su quello che vuole fare intesi?.

Tanto valeva chiamare questa sezione Cestino ^^

Uno farà il topic che gli pare? A te cosa t'importa? Se non ti fa ridere non commentare, o meglio, non entrare più in questa sezione.

Uno farà il topic che gli pare? A te cosa t'importa? Se non ti fa ridere non commentare, o meglio, non entrare più in questa sezione.

Se non mi quotaste/taggaste per ogni minima stronzata in questa sezione a quest'ora non avrei scritto questo thread ^^

Quoto con @System32 non che non si debbano aprire topic x cazzeggiare ma non stronzate a raffica >_>

System non piangere ora che ti hanno cacciato dai moderatori, puoi darti una calmata, e se questa sezione ti fa schifo al cazzo puoi sempre non entrarci e andare da un altra parte.

...e riguardo al "QUELLO CHE SCRIVETE NON FA RIDERE, CHIARO ? NON FA RIDERE", non dobbiamo far ridere te, se non ti fà ridere non commentare

Ultima modifica:

Azzo ragà siete troppo bulli.

@HoloCsm si dice sensati con la s e non con la z.
Ognuno fa quello che cazzo vuole, appunto.

@Forzaese23 stessa cosa per te, lui ha espresso un parere e lo quoto pure.

@Frizz non c'è bisogno di piangere, sta solo criticando questo sistema di merda e l'infantilità.

System non piangere ora che ti hanno cacciato dai moderatori, puoi darti una calmata

Non vedevo l'ora che qualcuno scrivesse questa frase :P Ti smonto subito : attualmente lo Staff si sta organizzando male, attualmente sono molte le cose che non vanno bene nel Forum tra cui questa sezione, ma lasciamo perdere. Il fatto di essere moderatore o meno a me non cambia nulla, molta gente mi ha sostenuto quando ero moderatore e molta gente mi sostiene tutt'ora, sei tu l'unico che si sta lamentando ^^. Altra cosa : io sono calmissimo, volevo solo sentire la vostra opinione sull'andamento di questa sezione :emoji_smiley:

e se questa sezione ti fa schifo al cazzo puoi sempre non entrarci e andare da un altra parte

Read it :
Se non mi quotaste/taggaste per ogni minima stronzata in questa sezione a quest'ora non avrei scritto questo thread ^^

...e riguardo al "QUELLO CHE SCRIVETE NON FA RIDERE, CHIARO ? NON FA RIDERE", non dobbiamo far ridere te, se non ti fà ridere non commentare

I topic creati ultimamente non hanno fatto ridere nessuno.

NB: Frizz non scatenare flame :emoji_slight_smile:

System non piangere ora che ti hanno cacciato dai moderatori, puoi darti una calmata, e se questa sezione ti fa schifo al cazzo puoi sempre non entrarci e andare da un altra parte.

Ma che cazzo ti metti a piangere per un forum virtuale? Bello mio impara a vivere prima di parlare nella vita non conta un cazzo quello che sei in un piccolo forum o grande quanto vuoi.

Non vedevo l'ora che qualcuno scrivesse questa frase :P Ti smonto subito : attualmente lo Staff si sta organizzando male, attualmente sono molte le cose che non vanno bene nel Forum tra cui questa sezione, ma lasciamo perdere. Il fatto di essere moderatore o meno a me non cambia nulla, molta gente mi ha sostenuto quando ero moderatore e molta gente mi sostiene tutt'ora, sei tu l'unico che si sta lamentando ^^. Altra cosa : io sono calmissimo, volevo solo sentire la vostra opinione sull'andamento di questa sezione :emoji_smiley:

I topic creati ultimamente non hanno fatto ridere nessuno.

NB: Frizz non scatenare flame :emoji_slight_smile:

Allora, i topic possono non aver fatto ridere te, noi non dobbiamo creare Topic secondo i tuoi gusti, se ti fa ridere bene sennò sono cavoli tuoi.
Poi, perchè non hai scritto questa discussione quando eri moderatore? e non mi sembra tu sia calmissimo, potevi evitare di scrivere brutte parole.
Quello che si sta lamendando sei tu non io :emoji_confused:, e se vuoi sapere la nostra opinione, la nostra opione è il contrario della tua!

NB: Il flame lo stai scatenando tu con questa discussione. :bye:

Ma che cazzo ti metti a piangere per un forum virtuale? Bello mio impara a vivere prima di parlare nella vita non conta un cazzo quello che sei in un piccolo forum o grande quanto vuoi.
So vivere meglio di te.

Allora, i topic possono non aver fatto ridere te, noi non dobbiamo creare Topic secondo i tuoi gusti, se ti fa ridere bene sennò sono cavoli tuoi.
Poi, perchè non hai scritto questa discussione quando eri moderatore? e non mi sembra tu sia calmissimo, potevi evitare di scrivere brutte parole.
Quello che si sta lamendando sei tu non io :emoji_confused:, e se vuoi sapere la nostra opinione, la nostra opione è il contrario della tua!

So vivere meglio di te.
Non mi pare :soso: esprimere tristezza attraverso il pianto indica che non sai cosa sia la tristezza vera vedi la morte in faccia e poi dimmi

Non mi pare :soso: esprimere tristezza attraverso il pianto indica che non sai cosa sia la tristezza vera vedi la morte in faccia e poi dimmi

Cosa sei uno psicologo? Ma tu che fai tanto il fighetto, l'hai vista la morte in faccia? non dire di si che faresti brutta figura. :bye:

Non ho scritto che i topic devono rispecchiare i miei gusti, ho semplicemente scritto che dovrebbero cercare quanto meno di far ridere tutti e non solo i nabbi.

Perchè quando ero moderatore queste discussioni idiote e inutili non c'erano in questa sezione ^^ NB: Le brutte parole si possono scrivere in questa sezione ;D

Ok, la "vostra" ( di chi ? ) opinione è il contrario della mia, ragion per cui non c'era bisogno che tu ti accanissi contro di me, non credi ? NB: Non mi sto lamentando :P

Questo è quello che pensi tu.

Cosa sei uno psicologo? Ma tu che fai tanto il fighetto, l'hai vista la morte in faccia? non dire di si che faresti brutta figura. :bye:

L'hai fatta tu adesso con questo post.

Infatti chi cazzo ti ha detto che l'ho vista? Io ho detto solo che la tristezza vera non si prova x le cazzate che dici tu .

Ora basta che senno creiamo un flame .-.

Chiudo, perchè qua non si riesce a discutere civilmente.
Mi dispiace per le persone che erano intente ad esprimersi in un modo adeguato, cercando davvero di trovare una soluzione al problema.
Purtroppo però, siete la minoranza e per questo ho dovuto mettere fine alla cosa.

Ultima modifica:
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.