• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Domanda Questa skin Per forum MyBB?

Alessandro97R3

Utente Attivo
Autore del topic
6 Gennaio 2012
254
0
Miglior risposta
0
Scusate guardate skin Qualcosa di simile?
sciax1.png

sciax2.png

sciax3.png

Esiste questa skin vbulettin per MyBB?Anche qualcosa di simile...
@Mr_Joker @resicu @XFossaDeiLeoniX?
Grazie in anticipo a tutti :ok:
 
Ultima modifica:
Riferimento: Questa skin Per forum MyBB?

Queste sono skin premium fatte da purevb o completevb (non ricordo con esattezza). Comunque sia sono a pagamento e dunque non reperibili online. Dato che sono skin progettate per vbulletin da esperti difficilmente le troverai simili per mybb, appatto che non siano loro stessi a farlo.
 
Riferimento: Questa skin Per forum MyBB?

Non credo proprio, questa skin è una modifica di una skin a pagamento credo..
 
Riferimento: Questa skin Per forum MyBB?

Giusto per esser più precisi: la skin è questa
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
è stata fatta dai creatori di purevb, come ti ho già detto essendo a pagamento e fatta esclusivamente per vbulletin difficilmente le troverai anche per mybb.
 
Riferimento: Questa skin Per forum MyBB?

@Mirkuzzo @Mr_Joker niente non trovo la skin
Potete vedere voi non so dove volete voi
grazie ancora in anticipo
 
Riferimento: Questa skin Per forum MyBB?

La skin è una cosa personale, non la puoi far scegliere agli altri.. Poi si basa anche sugli argomenti parlati e dalle preferenze.
 
Riferimento: Questa skin Per forum MyBB?

@Mirkuzzo @Mr_Joker niente non trovo la skin
Potete vedere voi non so dove volete voi
grazie ancora in anticipo

Come ti è stato detto è una cosa oggettiva, è come chiedere a uno di comprarti un gelato da parte tua, ma se poi ti compra un gelato che non ti piace? (Esempio banale).

Comunque per scegliere una skin devi basarti sugli argomenti e sulle tue preferenze (che devono riguardare i colori della skin).
 
Riferimento: Questa skin Per forum MyBB?

@Mirkuzzo questo topic che chiede questa skin quindi @Mr_Joker @Mirkuzzo cercavo questa non me ne interessano altre non per essere scortese però questa mi serve
 
Riferimento: Questa skin Per forum MyBB?

Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


Sono stile vBulletin, in quel sito ne trovi altre, se vuoi utilizzare quel tipo di skin, è necessario che tu compri la piattaforma vBulletin.