Guida Quest'anno le bombe le fate voi!!!!

DarkDead

Utente Esperto
Autore del topic
24 Giugno 2008
1.394
0
Miglior risposta
0
Penso sia la sezione giusta poichè queste bombe sono fatte da un composto chimico :emoji_slight_smile: NE IO NE IL FORUM C ASSUMIAMO LA RESPONSABILITA' DI QUELLO KE FATE:emoji_slight_smile:

allora ora vi spiegherò come si fanno le "BOMBE ARTIGIANALI"
Occorrenti:
bottiglietta di palstica piccola o grande cn tappo,
acido muriatico , si trova nei supermercati nella sezione detersivi al costo d €0,50
e carta stagnola o in alluminio

bene allora togliete il tappo dalla bottiglia e mettete alcuni pezzettini di carta stagnola cioè prentede 3cm d carta x esempio e la avvolgete come se vi doveste lavare le mani avanti e indietro, mettete nella bottiglia 6-7 rotolini di carta stagnola e dopo di che mettete l'acido muriatico, mettete non troppo ma in modo che docchi tutte le particelle di carta stagnola, xrò mentre mettete l'acido dovete piegare la bottiglia a metà in modo che l'acido non tocchi subito la carta stagnola , messo l'acido chiudete la bottiglia, sbattetela x 5-6 secondi (nn abbiate paura ke esplode dopo 2 minuti contati), appogiate in posizione retta la bottiglia, e aspettate 2 minuti , appena vedete ke fa il fumo allontanatevi e vedrete la bottiglia gonfiarsi finke boooom.

GUIDA CREATA DA ME PER CHI NON VESSE CAPITO HO FTT IL VIDEO :emoji_slight_smile:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
io sn qll cn la felpa vedre

Ad Halloween qualke ospite non gradito viene a farvi dolcetto skerzetto ?

Niente paura,da oggi abbiamo la soluzione...le bombe artigianali xD

XD gli dai i dolci nella bottiglia ahahhahaah XD

Va bene anche la cocacola e dentro la coca gli metti 5-6 mentos
poi sbatti x 5 secondi la lanci e la bottiglia esplode!!
e peggio della bomba atomica xD

ki si mette a sprecare cocacola? lol il bello ke nex pensa ke queste bottiglie esplodono , mentre passagiavo la lascio cadere davanti a uno ke nn pensava nnt e dp 2 minuti si sente un botto e una bestemmia

wow Stupenda idea! Ora mi manca convincere mia madre a farmi comprare l'acido ed ho ftt xP

Bella guida complimenti e grazie! Molto ultile per le occasioni xD

perchè convincerla qnd lo puoi comprare d nascosto XD

Naturalmente potrei... ma secondo te non sentirebbe lo scoppio? xDD

cmq provvederò prossimamente xP