Problema risolto Questi componenti vanno bene per un pc da gaming?

PolaOwna

Utente Attivo
Autore del topic
17 Agosto 2011
479
21
Miglior risposta
0
Ciao a tutti ragazzi,volevo sapere da voi se questi componenti vanno bene per un buon PC da gaming.
E' stato tutto assemblato.

Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
 
Con prestazioni medio/basse si, ma rimango dell'idea che un pre-assemblato non è il top dei top e preferisco quelli da assemblare.
 
Allor... ti consiglio di cambiare la 750 in 750ti, che avrà delle prestazioni leggermente superiori e costa 10/15 euro in più... per quel processore il miglior chipset è lo H97, non il B85, sempre se tu voglia sfruttare al massimo l'i5; io ti consiglio di mettere 2 banchi da 4 piuttosto che uno da 8... la frequenza va bene, bisognerebbe vedere il voltaggio (ma credo di sì); Come alimentatore va bene anche uno da 450-500-550W (quindi ti consiglio un XFX 550W o anche quello da 450, o ancora un ThermalTake Berlin da 630W (si so che è una contraddizione, ma costa relativamente meno dei due in precedenza), che è abbastanza buono (possiedo il Paris e mi ci trovo molto bene) ed in più ha la certificazione 80+ bronze e con 48 ampere sulla 12V ci fai quel che vuoi ) ... quello la serve per schede video molto più potenti (o eventualmente componenti che richiedono tanto Wattaggio/Amperaggio). Dovresti rimanere sullo stesso prezzo, se non per una differenza di 20 euro, ma ti assicuro che ti porti a casa un buon PC.
 
  • Like
Reactions: 1 person